Maschera mani e unghie levigante Shaka: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi voglio parlarvi di una maschera mani che ho avuto modo di provare grazie a Mybeautybox. Il prodotto in questione è di Shaka, che è tra i marchi low cost che si può trovare anche in alcune OVS, purtroppo in zona da me è stato eliminato.

Maschera mani e unghie levigante Shaka: opinioni e recensione

Ma veniamo a noi…la maschera in questione è monodose,nella bustina trovate dei guanti bianchi che dovete indossare e tenere in posa circa 20 minuti.

All’interno dei guanti c’è la crema, nel mio caso levigante, nelle Mybeatybox c’erano n.3 tipi di maschere differenti, ma credo ne esistano di più.

Comunque, trascorsi 20 minuti dovete massaggiare la crema fino a completo assorbimento.
Il profumo è molto gradevole e non persistente, io l’ho utilizzata prima di dormire e non mi ha infastidita.

La crema si asciuga subito e non lascia la sensazione di pesantezza.

Per quanto riguarda il risultato finale…non saprei, io non noto differenze sulla pelle.

Il mio voto finale è 6/10: per chi ha già una beauty routine diciamo che è esclusivamente una prova-prodotto altrimenti per chi non ha l’abitudine di usare maschere e creme mani vi consiglio di provare questo tipo di prodotto, poi il risultato delle creme è soggettivo.

Provati da voi è la sezione che contiene le recensioni smalti, unghie e nail care delle nostre lettrici. Qui troverai swatches smalti, opinioni, impressioni sulle maggiori novità in commercio. Scritte da lettrici appassionate come te. Ti piacerebbe partecipare condividendo con noi le tue opinioni? Leggi qui come fare!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

4 Commenti su “Maschera mani e unghie levigante Shaka: opinioni e recensione”

  1. mai usate, ho la pelle talmente morbida che non ho mai avuto bisogno di maschere per le mani, infatti ne ho qualcuna di Pupa Milano solo perché mi sono state regalate, ma ancora non usate

  2. Ne ho provate alcune (Kiko, Sephora, Loua) ma preferisco la classica crema perché la posso applicare quando voglio, mentre spesso non ho abbastanza tempo per usare i guanti. Comunque darò un’occhiata da OVS, grazie, Chiara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.