Manicure per unghie deboli: video tutorial passo passo

Ciao a tutte, visto il periodo freddo e di frequenti sbalzi di temperature e visto che le feste natalizie portano all’utilizzo sulle unghie di glitter e prodotti un po’ aggressivi, ho pensato di condividere anche con voi il mio video su come eseguo, in pochi e semplici step, la manicure per unghie deboli!

Manicure per unghie deboli: video tutorial passo passo

Nel tutorial troverete indicati i prodotti che sto utilizzando che sono puramente indicativi, come il solvente Nail Polish Remover Universal della Kiko, oppure l’ Hand Scrub Cien al Mango e Papaya venduto da Lidl, o ancora la base Colour & Care di Essence che non è più in commercio!

La cosa importante del video sono il modo in cui vengono utilizzati i prodotti! Spero tanto di esservi di aiuto perché con questi pochi step le mie unghie si sono riprese bene e sono ricresciute forti e sane!

A presto Patrilina.

Guarda altri miei tutorial e video cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai realizzato un video tutorial, una recensione video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi qui.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

Leggi tutti i posts di patrilina81

11 Commenti su “Manicure per unghie deboli: video tutorial passo passo”

  1. Mi fa sempre piacere vedere i tuoi video, sono molto dettagliati e precisi.Peccato per la base colorata della Essence, ma in una trend edition lo scorso anno l’avevano riproposta e fortunatamente l’ho trovata, ma in rosa.Invece dovrei provare lo scrub, non è un prodotto che uso spesso, più per pigrizia ma i benefici sono molti…per il resto seguo più o meno i tuoi stessi passaggi quando faccio la manicure.

    1. Grazie mille le tue parole mi rendono molto felice…la base Essence sto appurando che va bene solo utilizzata come base, perché applicando sopra uno smalto colorato quando viene a contatto con la base ne modifica il colore!

  2. Bel video! Ho anch’io due smalti Essence di questa linea e mi piacciono tanto perchè non necessitano di base. Per quanto riguarda lo scrub, al momento sto utilizzando quello della “I want candy”, da te consigliato, e mi trovo benissimo! Grazie per i preziosi consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.