Manicure per unghie deboli: video tutorial passo passo

Ciao a tutte, visto il periodo freddo e di frequenti sbalzi di temperature e visto che le feste natalizie portano all’utilizzo sulle unghie di glitter e prodotti un po’ aggressivi, ho pensato di condividere anche con voi il mio video su come eseguo, in pochi e semplici step, la manicure per unghie deboli!

Manicure per unghie deboli: video tutorial passo passo

Nel tutorial troverete indicati i prodotti che sto utilizzando che sono puramente indicativi, come il solvente Nail Polish Remover Universal della Kiko, oppure l’ Hand Scrub Cien al Mango e Papaya venduto da Lidl, o ancora la base Colour & Care di Essence che non è più in commercio!

La cosa importante del video sono il modo in cui vengono utilizzati i prodotti! Spero tanto di esservi di aiuto perché con questi pochi step le mie unghie si sono riprese bene e sono ricresciute forti e sane!

A presto Patrilina.

Guarda altri miei tutorial e video cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai realizzato un video tutorial, una recensione video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi qui.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

11 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Mi fa sempre piacere vedere i tuoi video, sono molto dettagliati e precisi.Peccato per la base colorata della Essence, ma in una trend edition lo scorso anno l’avevano riproposta e fortunatamente l’ho trovata, ma in rosa.Invece dovrei provare lo scrub, non è un prodotto che uso spesso, più per pigrizia ma i benefici sono molti…per il resto seguo più o meno i tuoi stessi passaggi quando faccio la manicure.

    Vota questo commento
    • Grazie mille le tue parole mi rendono molto felice…la base Essence sto appurando che va bene solo utilizzata come base, perché applicando sopra uno smalto colorato quando viene a contatto con la base ne modifica il colore!

      Vota questo commento
  2. Bel video! Ho anch’io due smalti Essence di questa linea e mi piacciono tanto perchè non necessitano di base. Per quanto riguarda lo scrub, al momento sto utilizzando quello della “I want candy”, da te consigliato, e mi trovo benissimo! Grazie per i preziosi consigli!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

INCI smalti Essence: la raccolta in continuo aggiornamento!

INCI Smalti Kiko Milano: la raccolta in continuo aggiornamento!