Manicure Jean Pierre Braganza: Un nuovo nail trend?

Dalla London Fashion Week la Manicure Braganza: ed è subito Nail Trend

Si preannuncia come uno dei must have della stagione: la manicure portata sulle passerelle della London Fashion Week da Jean Pierre Braganza. Si tratta di un unione tra un colore di base nudo e un decoro minimal nero effettuato a mo’ di ” parentesi sul bordo dell’unghia”.

Come vi avevo accennato nell’articolo dedicato alle tendenze della nail art primavera estate 2014 ( clicca qui per leggerlo), le tonità bon ton del nudo non ci avrebbero abbandonate. Quella di Bragranza è una manicure che unisce un tocco rock con lo chicchissimo rosa per un effetto davvero particolare.

manicure braganza

Per quanto io sia molto amante di tutto ciò che è novità e tendenza qualcosa in questa Manicure Braganza mi lascia lievemente perplessa. Mi ricorda una sorta di Border Nails incompiuta, una partentesi non chiusa.

bragranza nail art

Se da un lato l’effetto finale non tanto mi convince, dall’altro posso apprezzare la grande caratteristica positiva di essere una nail art non troppo complessa e sicuramente semplice da realizzare anche su unghie corte.

manicure braganza

Ovviamente starà alla fantasia di tutte coloro che vorranno replicarla adattarla ai propri gusti. L’abbinamento nude/ black proposto da Jean Pierre Braganza durante la London Fashion Week puo’ essere sostituito con contrasti più  accesi, colori contrastanti oppure un tono su tono lieve e appena accennato.

braganza nail

Dopo il tormentone Accent Manicure, questa nuova tipologia di nail art diventerà il nuovo trend primavera estate 2014? Dovremo attendere di saperne di più, nel frattempo vi invito a dirmi la vostra opinione: Braganza sì o no?

Io vi do appuntamento con un nuovo post dedicato alle tendenze unghie della primavera 2014 e vi auguro buona manicure.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Catrice smalti

Smalti Catrice: ecco le novità unghie primavera 2014

smalti layla 2014

Smalti Layla Gel Effect 2014: ecco gli swatches!