Mani lisce vellutate con World of Beauty Hand Creme!

WB crema mani

Per sfoggiare una manicure impeccabile, il primo passaggio è avere mani perfettamente morbide e idratate, sino alle cuticole.  E’ inutile, infatti, avere unghie smaltate e curate se la pelle di questa zona del corpo è secca, disidrata, magari segnata dai primi segni del tempo.

Dopo avervi presentato Pro Nails Vita oggi vi parlo della Hand Creme Absolute Care di World of Beauty, una crema da applicare quotidianamente per ottenere un immediato benessere, anche per le cuti sensibili.

Per mani da accarezzare e pronte per essere incorniciate da qualsiasi nail art e smalto!

WB crema mani

Crema Mani World of Beauty: caratteristiche e principi attivi

Cosa rende questa crema mani l’alleato ideale per la bellezza delle mani di ogni donna? Molto semplice, la forte presenza di principi concentrati che agiscono in sinergia tra loro.

Come vi abbiamo spiegato negli articoli precedenti dedicati al brand di Castrocaro Terme, i prodotti World of Beauty sono cosmeceutici cioè contengono una percentuale di attivi maggiore rispetto ai comuni cosmetici in commercio.

World of Beauty Hand Creme

Absolute Care Hand Creme è ricca di Pro Retinolo e Liposomi per donare un’immediata sensazione di benessere, un’azione anti age mirata che previene la formazione di macchie. Ma non solo, grazie alla presenza di aloe vera e della vitamina E protegge e lenisce la pelle rendendola perfetta anche in inverno, per riparare le screpolature dovute al freddo.

Cosa ne penso e come l’ho usata

Ho applicato questo prodotto mattina e sera per un mese, massaggiando con cura sino a completo assorbimento. Una sera a settimana ho effettuato un trattamento intensivo, stendendone un po’ di più sulla pelle e indossando dei guantini di cotone per 20 minuti.

hand creme wb

La texture è ricca, ma non unta e si assorbe con molta facilità senza lasciare residui appiccicosi. La fragranza è particolare, sa di citronella e persiste per molto tempo lasciando la pelle gradevolmente profumata.

Utilizzandola quotidianamente ho ritrovato tutta la sofficità di cui avevo bisogno, soprattutto dopo le vacanze al mare che hanno messo a dura prova la mia pelle.

Abbinata al Pro Nails Vita è la base ideale per iniziare la manicure quotidiana! Per maggiori informazioni sui prodotti World of Beauty vi consiglio di diventare fan della pagina loro Pagina Facebook e dare un’occhiata alla vasta gamma proposta da questo brand!

A presto con il prossimo articolo!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

2 Commenti su “Mani lisce vellutate con World of Beauty Hand Creme!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.