Make up Pupa Jelly Glow per l’estate 2015: scoprilo con noi!

Jelly Glow

Pupa torna a stuzzicarci con una nuova collezione di make up per l’estate 2015. Si chiama Jelly Glow e, come potrai già intuire dal nome, è composta da smalti, blush in stick e lip balm dal finish wet, effetto bagnato, lucenti e idratanti.

La palette di colori, questa volta, è declinata sui toni del rosa, spaziando da shade più delicate sino ad arrivare a tonalità più accese e vitaminiche come quelle del corallo.

Perfetta per accendere la manicure, l’incarnato e le labbra di un delicato velo di colore semi trasparente, leggero, ma modulabile. Scopriamo insieme questa novità che sarà disponibile nelle prossime settimane in tutte le profumerie e i punti vendita concessionari del marchio.

Nuovi Smalti Pupa Jelly Glow:

Cominciamo questa carrellata di novità firmate Pupa Milano presentando gli smalti della collezione Jelly Glow: sei tonalità dal finish semi trasparente, a lunga tenuta grazie ad uno speciale mix di resine contenute nella texture e dalla coprenza modulabile.

Dotati di maxi pennello per facilitare l’applicazione, garantiscono un colore perfetto ed omogeneo.

smalti pupa jelly glow 1

Prezzo: 6,50 euro l’uno

Chubby Blush in stick Pupa Estate 2015:

Pensati e studiati da Pupa Milano per donare un tocco di colore effetto wet sulle gote per un risultato fresco, radioso e luminoso.

La formula è a base di cere sintetiche e polveri siliconiche che permettono al prodotto di stendersi con precisione sia con le dita che con un pennello da trucco donando una sensazione di idratazione e senza risultare appiccicoso.

Disponibile nelle nuance: Pink Sorbet, Coral Bloom, Fuchsia Tropic

blush pupa jelly glow

Prezzo 14,90 euro l’uno

Lip Balm Pupa Jelly Glow:

Balsami labbra idratanti, colorati, dal risultato finale lucido che dona alle labbra un delicato velo di colore.

pupa jelly glow lipbalm 2

Arricchiti con vitamina E, cere, oli nutrienti, e fattore di protezione 10 per un’azione protettiva dai danni da raggi solari. Gradevolmente profumato con fragranza fruttata estiva. Disponibile in 6 nuance.

pupa jelly glow lipbalm

Prezzo: 12,50 euro l’uno

Cosa ne pensi di questa nuova collezione Pupa per l’estate 2015? Ti incuriosisce? Ti piace?

Se sei alla ricerca di altre novità relative a questo marchio, guarda anche tutti gli altri articoli presenti in questa sezione e lasciati tentare dai bellissimi colori degli smalti Lasting Color Gel o dai un’occhiata al nuovo detergente per pennelli senza risciacquo.

Buona make up e buona manicure a tutti!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.