Make up arancione per Halloween 2015

Tra poco  sarà Halloween 2015 e, se state pensando a come truccarvi, in questo articolo ho un’idea per voi. Dal momento che il simbolo principale di questa ricorrenza è Jack-o’-lantern, la famosa zucca intagliata, la mia proposta è un make up tutto arancione.

Per realizzarlo, vi consiglio i prodotti Make Up For Ever. Questo marchio a settembre ha ampliato la sua linea con nuovi prodotti dalle tinte aranciate per un Orange Make-Up Look.

Make up per Halloween 2015: osa l’arancione!

Se ormai siete troppo grandi per il “dolcetto o scherzetto”, ma volete comunque stupire con un look eccentrico e un po’ diverso, i toni dell’arancio sono sicuramente una scelta appropriata!

 

Quali tonalità scegliere?

Occhi: se avete la carnagione scura potete sbizzarvi con gli ombretti MUFE Artist Shadow Tangerine, Mandarin e Copper Red, tonalità molto accese e stravaganti. Se avete la pelle chiara, optate per i delicati Coral e Apricot.

make up halloween 2015 arancione

Guance: per un trucco dai toni dell’arancio, Make Up For Ever ha creato due blush. Coral si intona meglio a pelli scure e olivastre, mentre Peachy Pink è particolarmente indicato per carnagioni chiare e con lentigini.

Labbra: Se per Halloween preferite labbra lucide e scintillanti, Artist Plexigloss è il gloss adatto a voi! Restando sulle tonalità aranciate, potete scegliere tra il rosso aranciato Orange e la delicata tonalità Golden Coral, la sfumatura del corallo arricchita da riflessi iridescenti.

make up halloween 2015 gloss arancioni 2

Se per la notte del 31 Ottobre desiderate indossare un rossetto mat, opterete tra l’intenso Orange Vif Satiné e il raffinato Corail Orange Satiné.

make up halloween 2015 rossetti

Altro sul make up arancione

Un trucco dai toni aranciati si può realizzare in diverse occasioni e non solo per Halloween 2015. Ovviamente questo look è più adatto ad occasioni mondane e informali, non certo per lavorare in un ufficio pubblico.

Per non apparire troppo sgargianti potete optare per l’arancione solo su una zona, per esempio sulle labbra o sugli occhi, a seconda delle vostre preferenze. L’arancione “classico” si abbina all’abbronzatura, quindi è molto consigliato se siete ancora abbronzate.

Se ti piacciono i prodotti Make Up For Ever, ti consiglio di dare uno sguardo anche ai nuovi fondotinta HD, la novità autunno 2015. Ne abbiamo parlato qui.

Buon make up a tutte!

.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Mariana L.

Appassionata di make up, sempre aggiornata sulle tendenze del mondo beauty ed esperta di rimedi e bellezza naturale. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per andare a buttare la spazzatura!

Leggi tutti i posts di Mariana L.

2 Commenti su “Make up arancione per Halloween 2015”

  1. Ho visto che quest’anno va molto di moda l’arancione,sia nel make up come dici tu sia nell’abbigliamento!sul rossetto arancio è da un po che ho messo le mani e lo trovo bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.