Mac Simpson in uscita a settembre 2014

Mac Simpson: la collezione dedicata al noto cartoon

Uscirà a settembre 2014 e sarà disponibile in alcuni store selezionati e on line: sto parlando di Mac Simpson, la collezione del brand di make up dedicata al noto cartoon.

Per festeggiare i 25 anni del marchio, Mac Cosmetics propone una collezione originale, simpatica e divertente dedicata ad una delle donne più note del piccolo schermo nata dalla “matita” di Matt Groening : Marge Simpson.

Ecco quindi che le labbra si tingono di colori elettrici e nucleari, di ombretti brillanti come i capelli a punta di Lisa, di adesivi per unghie del colore che immediatamente rimanda alla famiglia di Springfield, il giallo.

Mac simpson

Curiose di scoprire questa collezione che sta giù riscuotendo moltissimo successo in rete?

Mac Marge Simpson: i prodotti in uscita a settembre 2014

Una collezione completa composta da tutto ciò che serve per un make up frizzante, contenuti in un packaging dal design essenziale, caratterizzato dalla presenza di Marge Simpson sui vari astucci.

Ecco nel dettaglio cosa conterrà l’intera linea Mac Simpson:

Marge Simpson LipGlass: lip gloss luminoso declinato in 4 tonalità quasi inusuali: giallo lime fluorescente, arancio zucca cremoso, un fulgido fucsia e blu violetto elettrico.

mac simpson gloss

 Costo: 20 euro cadauno

Mini Palette di ombretti:  contengono 4 colori per uno sguardo elettrico e brillante. La prima, denominata That Trillion Dollar Look Quad, contiene un verde lime, un verde medio frost, un oliva opaco e un tek annerito effetto velluto.

Con il  secondo set, Marge’s Extra Ingredient Quad, invece potremo sbizzarrirci con il rosa baby lucido, il violetto medio perlato, il blu medio shimmer e un blu scuro frost.

ombretti marge simspon mac

Costo : 46 euro a palette

Mac Simpson Powder Blush: blush in polvere satinato disponibile nella versione rosa azzurro sbarazzino e corallo pesca chiaro (quest’ultimo acquistabile solo on line).

mac blush

Marge Simpson Lash: set di 7 ciglia finte, contenute in un astuccio raffigurante la protagonista di questa collezione.

ciglia finte mac simpson

Costo: 14,50 euro ad astuccio

Stickers per unghie: adesivi per unghie tassativamente gialli con decorazioni nere che raffigurano i Simspon.

nail stickers

Costo: 13,80 a set

Cosa ne pensate di questa simpatica collezione dedicata alla grande Marge Simpson? Vi ricordo che questi nuovi prodotti saranno disponibili da settembre per sole 4 settimane. Per scoprire dove acquistarli e per collegarvi allo store on line potete cliccare qui e collegarvi al sito internet ufficiale di Mac.

Le novità non sono finite qui, a presto con tante altre nuove collezioni e uscite da parte dei brand di cosmetica, make up e, ovviamente, unghie!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Unghie indebolite dopo il mare? Ci pensa Pro Nails Vita!

Collistar bellezza italiana

Collistar Bellezza Italiana autunno inverno 2014-2015