Prabal Gurung e Mac insieme in una collezione da sogno

MAC PrabalGurung

A dicembre per tutte le amanti dei prodotti MAC Cosmetics ci sarà una splendida sorpresa: la collezione frutto della collaborazione tra lo staff del marchio e lo stilista Prabal Gurung. Questa unione ha dato vita ad una gamma di articoli per make up davvero da sogno, scoprila con noi!

Mac Prabal Gurung: il fascino del lusso

Opulenta, ricca e carica di tonalità smoky intinte di riflessi d’oro racchiuse in packaging dorati e preziosi: queste le caratteristiche principali di Mac Prabal Gurung!

La nuova collezione sarà disponibile per 4 settimane, in edizione limitata a partire da dicembre, in alcuni punti vendita selezionati e sullo store on line.

PrabalGurung mac

MAC Prabal Gurung: tutti i prodotti

Ecco nello specifico la panoramica dei prodotti che comporranno questa nuova collezione, frutto di una collaborazione di prestigio!

PrabalGurung-mac-dicembre

Rossetti Mac Lipstick: disponibili in tre colori esclusivi ( rosso carminio, violetto sporco medio e nude beige impalpabile).

rossetti-mac-prabal-gurung

 

Costo: 38 euro l’uno 

 LipGlass Prabal Gurung: stessi colori dei rossetti per questi gloss ultra leggeri e brillantissimi!

Costo: 36 euro l’uno 

Eye Shadow: tre combinazioni di ombretto in un cofanetto dorato e ricco ( bianco tenue + arancio corallo, beige neutro lucente + mezzo tono di marrone, grigio fumo freddo +carbone scuro).

Costo: 43 euro l’uno 

Khol Power e Chromagrafic Pencil: due matite occhi per incorniciare lo sguardo grazie a due tonalità evergreen, il nero e oro cromato.

matite-occhi-2-

Costo: 22 euro l’una


Prodotti per il make up viso: non può certo mancare in questa collezione il necessario per un trucco viso perfetto! Ed ecco quindi che Prabal Gurung di MAC si arricchisce di 3 prodotti specifici:

  • Crema Colour Base, crema viso color corallo vivace

PrabalGurung-CreamColourBase

 

Costo: 73 euro

  • Bronzing Powder: polvere color bronzo per illuminare le gote. Dal finish Matte
  • Prabal Gurung Brush: pennello viso folto con impugnatura squadrata.

brush-terra

 

Costo Bronzer 70 euro, costo pennello 66,00 euro

Mac ci stupisce ancora una volta! Pronte a dare la caccia a tutti questi prodotti? Allora non resta che darci appuntamento nei migliori store per acquistare questi articoli da sogno o… farceli regalare!

Nel frattempo ti invito a leggere anche tutti i dettagli del contest MACnificent Me che potrebbe farti diventare protagonista della collezione autunno 2015 e a guardare tutta la gamma di idee regalo per Natale!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.