Tutte le novità Mac Natale 2014: scoprile con noi!

Dopo avervi parlato  delle novità Mac per l’autunno ( di cui trovate la raccolta in questa pagina), oggi voglio condividere con voi un’anteprima da sogno: tutti prodotti e le collezioni Mac Cosmetics per Natale 2014.

Mac Natale 2014: collezione Heirloom Mix

Lasciatevi incantare da una collezione aristocratica e luminosa! Grazie ai raffinati luccichii e ai bagliori di Mac Heirloom Mix potrete brillare come delle regine e reinterpretare in chiave moderna e audace lo spirito delle festività!

HEIRLOOMMIX mac natale 2014

La collezione comprende:

  • 5 Inedite tonalità di rossetto che spaziano dal rosa carne sino ad un intenso rosso bacca (21 euro)
  • 5 Nuovi Gloss, della linea Cremesheene Glass (23 euro)
  • 8 esclusivi pigmenti della gamma Pressed Pigment (23 euro)

mac natale 2014 2

Leggi anche: Mac on line: crea la tua palette personalizzata

  • 3 matite per occhi di cui due Fluidline (20 euro) e una Kohl Powder (19 euro)
  • 2 Jar di glitter viso/corpo viola e dorati cachi (26 euro)
  • 2 nuove shades di Eye Kohl prugna e verde scuro (19 euro)
  • 2 Blush minerali, color salmone baby e rosa (29 euro)
  • 3 nuovissime tonalità degli smalti Nail Laquer rosa chiaro con perle argentee arcobaleno, rosa nitido frutti di bosco e rosso luminoso (12 euro)

mac natale 2014

Heirloom Mix è già disponibile in edizione limitata per 8 settimane in tutti i punti vendita fisici e sullo store on line di Mac Cosmetics.

Kit Natale 2014 Mac: per le feste regala la bellezza!

Ad arricchire la gamma di proposte Mac per Natale 2014 ci sono anche gli esclusivi kit composti da deliziosi cofanetti che faranno sicuramente la gioia di tutte le amanti del make up e degli smalti commercializzati da questo brand.

Le migliori tonalità dei trucchi più amati racchiusi in un elegante scatola glitterata con un raffinato cameo in rilievo: come resistere a Objects of Affection, la nuova collezione di idee regalo Mac?

cofanetti regalo mac natale 2014

Prezzo di vendita 40 euro cadauno.

Disponibili on line e presso i negozi monomarca per 8 settimane a partire da questo mese.

Sotto l’albero metti KeepShakes!

Le novità non sono ancora finite: lasciatevi conquistare da KeepShakes, la limited edition Mac ricca di bag e palette tutte da regalare o regalarsi!

KeepShakes occhi: palette di ombretti nelle tonalità Mac più apprezzate in un packaging glitterato con cameo in rilievo. Irresistibile!

cofanetti natale 2014 mac occhiPrezzo di vendita: 44 euro l’uno

Eye and Lips Bag: eleganti mini pochette che contengono 3 prodotti labbra (matita, lipgloss, rossetto) in altrettante combinazioni di colore: nude, rosso e corallo. Disponibile anche il set che racchiude un tris dedicato make up occhi (mini palette da due cialde, matita e mascara) nelle versioni smokey, plum e brown.

cofanetti mac natale 2014 occhi labbra

Prezzo di vendita: 66 euro kit occhi, 44 kit labbra

KeepShakes Face Palette: due palette complete con tutto il necessario per trucco occhi, labbra, viso. Disponibile nella versione Natural oppure Smokey.

face palettePrezzo di vendita: 62 euro

KeepShakes Exclusive: due mini set di prodotti (quadrotto di ombretti, lipgloss e rossetto) per valorizzare sguardo e labbra durante le festività natalizie! Disponibile nella combinazione di colori freddi/silver e nude/gold.

KEEPSAKESEXCLUSIVES-Silver-Ambient-300dpi KEEPSAKESEXCLUSIVES-Silver-Ambient-300dpi

Ti consiglio di leggere anche: Smalti Mac Nail Transformations

Kit di pennelli Mac per Natale 2014

Sempre nella collezione KeepShakes troviamo anche dei bellissimi ed assortiti kit di pennelli che permetteranno a tutte noi di eseguire un trucco professionale in poche, semplici mosse.

I set disponibili saranno ben 3: mineralize kit brush, studio brush kit e in extra dimension brush kit.

mac natale 2014

Prezzo di vendita: 62 euro a kit

E se siete in viaggio e volete portare con voi i vostri prodotti preferiti in maniera ordinata e organizzata Mac propone, in esclusiva on line, la pratica travel bag, comoda, capiente e piena di taschine!

KEEPSAKESTRAVELBAGPrezzo di vendita: 60 euro, solo on line

KeepShakes Viva Glam

Terminiamo questa lunga e ricca carrellata di proposte Mac per le festività natalizie 2014 con l’edizione speciale Viva Glam appositamente creata da Rihanna per l’occasione.

KeepShakes Viva Glam sarà disponibile in due versioni: la prima comprende un duo di lipstick rosso e malva contenuti in una pochette vellutata firmata dalla cantante. La seconda è una palette che riunisce le 6 tonalità di rossetti più apprezzati dalle fan.

mac collezione natalizia

Prezzo duo rossetti: 44 euro,  prezzo palette 42 euro

Come per le altre edizioni tutti i proventi ricavati dalla vendita di questi prodotti saranno devoluti in beneficenza per aiutare e sostenere le persone malate di AIDS.

Vedere tutti i prodotti di questa nuova collezione Mac Natale 2014 mi ha fatto davvero luccicare gli occhi! E voi, cosa ne pensate? Io vi do appuntamento con i prossimi articoli e vi invito a navigare all’interno dei vari post presenti nella categoria “Novità dai Marchi” per scoprire tutte le collezioni invernali dei maggiori brand di cosmetica!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

prodotti per unghie fai da te

Smalti e prodotti per unghie fai da te: la bellezza è home made!

consigli unghie e nail art

Consigli Unghie e Nail Art : la posta di questa settimana!