Mac Nasty Gal: nuovi rossetti e smalto per unghie!

Oggi condivido con voi un’anteprima davvero golosa che sono sicura farà la gioia di tutte le appassionate e fan del marchio Mac Cosmetics: la nuova mini collezione in collaborazione con Nasty Gal.

Questa esclusiva online sarà disponibile nel mese di febbraio 2015 unicamente sul web store del brand ed è composta da 3 ricchi rossetti dai colori voluttuosi e sensuali e un nuovo smalto per unghie della linea Nail Lacquer.

Cosa caratterizza questi nuovi articoli? Le tonalità audaci, adattissime a chi ama osare e sfoggiare look scenografici che spaziano dal borgogna, al prugna sino ad arrivare ad un intenso rosso vivo, ammaliante e ricco di pigmenti.

Pronta a scoprili nel dettaglio? Allora osserviamo più da vicino questi quattro nuovi prodotti per il make up!

nasty gal_beauty_300

Mac Nasty Gail: da febbraio 2015 solo online

Nuovi LipStick Mac Febbraio 2015: tre nuovi colori per labbra, dal finish matte declinati in 3 accese e seducenti tonalità.

nasty gal_ambient_300

  • Stunner Rosso Limpido
  • Runner Burgundy
  • Gunner Viola Intenso

NASTY GAL-LIPSTICK-STUNNER-300NASTY GAL-LIPSTICK-RUNNER-300NASTY GAL-LIPSTICK-GUNNER-300

Prezzo al pubblico: 19 euro cadauno

Mac Studio Nail Lacquer Nasty Gal: smalto per unghie dal finish Crema, disponibile nella nuova tonalità Flaming Rose Rosso Vivo, perfettamente coordinabile con il make up labbra realizzato con i nuovi rossetti presenti in questa  nuova mini collezione.

NASTY GAL-NAIL LAQUER-FLAMING ROSE-300

Prezzo al pubblico: 10 euro

E’ inutile dire che mi sono già innamorata di questi colori, in particolare del rossetto Burgundy, carico e intensissimo!

Se questa novità Mac ti ha incuriosito, non perdere tutti i nuovi aggiornamenti sulle collezioni in uscita di questo marchio e consulta quotidianamente la nostra categoria dedicata alle novità make up e unghie controllando spesso la nostra sezione dedicata.

A presto!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

nail art carnevale 2015

Le più belle nail art per Carnevale 2015 gel e smalto

gloss labbra fai da te

Come creare un gloss labbra in casa: la ricetta è fai da te!