L’Oreal Manicure ad Olio: top coat, basi e prodotti per nail care by Color Riche

Dopo gli apprezzatissimi smalti, arriva la Manicure ad Olio by Color Riche firmata L’Oreal Paris. La linea si compone di ben 7 referenze nail care: top coat, base, prodotti multifunzione, olio per cuticole e molto altro ancora. Scoprila con me e cercala tra gli scaffali della tua profumeria di fiducia: l’uscita è prevista nelle prossime settimane!

L’Oreal Manicure ad Olio by Color Riche

La nuova gamma firmata L’Oreal va ad affiancarsi agli smalti Colore ad Olio e si compone di 7 prodotti per la cura delle unghie senza toluene, formaldeide, resina di formaldeide e canfora.

La formulazione, che rimane attiva anche nei giorni successivi all’applicazione, contiene oli preziosi che rendono le unghie più forti, robuste, resistenti alla rottura e gli conferiscono un aspetto più sano e naturalmente lucido.

Ti ho incuriosita? Allora ecco, nello specifico, tutti i prodotti della nuova linea Manicure ad Olio by Color Riche L’Oreal Paris!

Basi protettive, sbiancanti, rinforzanti in 4 versioni

Quattro dei 7 prodotti della linea Manicure ad Olio sono basi per unghie, da applicare prima dello smalto, per svolgere diverse funzioni. 

Base Sbiancante all’olio di lavanda

Base ultra rinforzante con olio di menta piperita

Base che stimola la ricrescita con olio di camelia

Base fortificante con ylan-ylang

Il prezzo consigliato al pubblico è di 8,99 euro l’una

All- in one, top coat e olio per cuticole

A completare la nuova linea nail care troviamo un nuovo top coat, una base + top coat all-in-one e un olio per cuticole super idratante. Eccoli nel dettaglio!

Base e Top Coat All in One: prodotto che funge sia da base che da top coat, formulato con olio essenziale di rosa. Protegge le unghie, evita le macchie di colore e massimizza la durata della manicure.

Top Coat Gel Ultime: un nuovissimo top coat con effetto gel senza bisogno di lampada uv. Leviga l’unghia, impedisce sbeccature premature dello smalto e garantisce una finitura super-glossy.

Olio per Cuticole: ammorbidisce la zona cuticole grazie alla presenza di olio di argan. Può essere usato anche sulla superficie ungueale in caso di forte secchezza dopo la rimozione del gel o del semipermanente.

Il prezzo consigliato al pubblico è 8,99 euro l’una

Devo essere sincera, la nuova linea Manicure ad Olio L’Oreal Paris mi incuriosisce molto e non vedo l’ora di poterla provare non appena disponibile. Dato che gli smalti di questa linea ci sono piaciuti moltissimo (leggi la mia recensione in questo articolo), ripongo grandi speranze in questa nuova linea nail care.

E tu, cosa ne pensi? Sei entusiasta come me oppure ti aspettavi qualcosina di più? Lasciami un  commento con le tue prime impressioni, per me è importante conoscere la tua opinione!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “L’Oreal Manicure ad Olio: top coat, basi e prodotti per nail care by Color Riche”

  1. Ci andava una linea del genere, non vedo l’ora che esca, sono curiosa soprattutto di provare la base per la ricrescita.

  2. Wow!Vorrei provare questa linea.Comprerei più o meno tutto a parte base/top insieme:non mi trovo bene con gli all in one,riesco sempre a macchiare il pennello

  3. Io adoro gli smalti ad olio e questa linea sembra davvero fantastica!! Mi incuriosiscono tutto soprattutto la base rinforzante e quella per la stimolazione della crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.