L’Oreal Manicure ad Olio: opinioni e recensione de L’Huile Cutucule all’argan

Buongiorno a tutte, oggi vi parlo dell’olio unghie e cuticole all’argan di L’Oreàl, che fa parte della linea di curativi all’olio del marchio.

L’Oreal Manicure ad Olio: opinioni e recensione de L’Huile Cutucule all’argan

La bottiglia è la stessa degli smalti a olio di cui spesso abbiamo parlato sul blog in questi mesi, peraltro prodotti di ottima qualità, e dall’effetto apprezzabile.

Il PENNELLO è uguale a quello degli smalti che ho citato prima, è maneggevole, si apre e preleva adeguatamente il prodotto necessario all’applicazione su un’unghia.

Il PRODOTTO non si asciuga, si deve lasciar agire per qualche minuto e poi và massaggiato fino ad assorbimento.

Ho utilizzato l’olio per un paio di settimane, dopo il semipermanente e tra un cambio di smalto e l’altro.

Prima ho applicato uno scrub unghie, quello di Essence della trend edition I want candy, già recensito sul sito, e poi per completare il trattamento ho utilizzato l’olio cuticole di L’Oreàl che ha anche un buon profumo di Argan.

I risultati si vedono: le cuticole sono molto più morbide e le unghie sono più lisce e idratate, sicuramente lo promuovo e gli do un bel 10/10, anche perchè la bottiglietta è abbastanza grande e dura un bel pò, quindi ve lo consiglio anche se non è proprio economico, ma girando un pò su internet si trovano diversi prezzi.

Per visualizzare tutta la linea Manicure ad Olio completa, leggi questo articolo. Per visionare altre recensioni sugli smalti L’Oreal Paris, invece, clicca su uno dei link qui sotto.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

7 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. L’ho adocchiato, ma non l’ho acquistato perché ho l’olio d’Argan puro che solitamente utilizzo sul viso. Di questa linea ho la base con olio di ylang ylang, è buona ma è gialla e tende a ingiallire le unghie!

    Vota questo commento
  2. Il prezzo non è proprio Low Cost, io li ho visti da Limoni a 10,90€, ma sono curiosa di provare proprio quest’olio per cuticole. Sono interessata anche alla base e top, spero di leggere presto la recensione di Francesca. Grazie Chiara sempre molto dettagliata e precisa ^^

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Smalti L’Oreal Color Riche: opinioni, recensione e swatches del n. 462 “Préliminaire”

Smalti Estrosa autunno 2017: la collezione GemStone!