Arriva in Italia Liquid Palisade, il liquido peel off per nail art. Dove comprare, prezzi e anteprima

Finalmente arriva in Italia il tanto atteso Liquid Palisade, il liquido peel off per nail art che protegge le cuticole dalle sbavature di smalto. Questo prodotto sarà disponibile a partire da novembre da Sephora. Continua la lettura per saperne di più!

Arriva in Italia Liquid Palisade, il liquido peel off per nail art!

Una giornata ricca di novità quella di oggi. Ciliegina sulla torta la notizia dell’arrivo in Italia di Liquid Palisade, il liquido peel off per nail art che tanto abbiamo sognato e amato.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un prodotto che si stende sul giro cuticole durante l’applicazione di smalto e che, una volta asciutto, si solleva via come una pellicola.

La novità è che questo prodotto sarà disponibile nei punti vendita Sephora e nello store online a partire da novembre 2016 in due versioni: una con pennello grande, perfetta per nail art e decorazioni elaborate (spugnato, degradè, water marble).

liquid-palisade-in-italia

in-italia-liquido-peel-off-per-nail-art

 

 

L’ altra versione ha pennellino sottile ed è perfetta per realizzare french manicure oppure negative space.liquido-peel-off-per-nail-art

liquid-palisade-per-french

 

Come si usa Liquid Palisade? Quanto costa?

Usare il liquido peel off per nail art Liquid Palisade è semplicissimo. Per proteggere le cuticole procedi in questo modo:

  1. Applica un sottile strato di prodotto sul giro cuticole
  2. Attendi che sia asciutto
  3. Procedi con la nail art
  4. Solleva il prodotto come fosse una pellicola, verrà via in un lampo insieme alle sbavature di smalto!

Per usare la seconda versione, quella per creare nail art, dovrai seguire gli stessi passaggi, solo che invece di stendere il prodotto sul giro cuticole dovrai metterlo nella zona da coprire per creare la tua french oppure la nail art negative space, color block, eccetera.

Il costo di ogni flaconcino con pennello è di 11,90 euro. Come accennato in precedenza potremo acquistarlo da Sephora e su Sephora.it a partire da inizio novembre 2016. 

Sei curiosa di provarlo dopo averlo tanto atteso? Ti incuriosisce il liquido peel off per nail art? Sinceramente io non vedo l’ora di averlo tra le mani, per me è una notizia bellissima e ho voluto subito condividerla con voi!

Fonti: BeautyDea, Kiesque.com,You Tube

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

13 Commenti su “Arriva in Italia Liquid Palisade, il liquido peel off per nail art. Dove comprare, prezzi e anteprima”

  1. Credo che tutte le appassionate di nail art aspettassero l’arrivo di questo prodotto in Italia. Mi aspettavo sinceramente che costasse un pochino meno, ma è proprio il caso di provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.