Lime per unghie Sephora: le nuove lime in vetro The Curve!

The Curve è la nuova linea di lime per unghie Sephora in vetro delicate, non aggressive, ma perfette per rimodellare il margine e dargli la forma desiderata. Contraddistinte da un design accattivante e coloratissimo, assicurano durata nel tempo e una manicure facile e veloce.

Lime per unghie Sephora The Curve

Le lime per unghie Sephora The Curve sono in vetro. Questa particolare tipologia di limetta assicura una maggiore delicatezza e permette di evitare sfogliature e antipatiche rotture del margine.

Non essendo di cartone, durano molto di più rispetto ad altri prodotti simili, questo vuol dire che potrai risparmiare notevolmente sulla spesa questo accessorio per la manicure, ma senza rinunciare ad un design accattivante e coloratissimo!

lime per unghie sephora the curve

Il pratico formato ti permetterà di portarlo con te in borsetta, in viaggio e nel beauty case, per mani perfette e dalla forma desiderata ovunque tu sia!

Come si usano le lime The Curve:

La lima in vetro The Curve vanno utilizzate come normalmente faresti con qualsiasi altra lima, sulle unghie asciutte e struccate.

Una volta ottenuta la forma desiderata, risciacquala abbondantemente con acqua e tornerà come nuova.

Come accennato in precedenza,  questa nuova linea è contraddistinta da un look colorato e innovativo, disponibile in 3 diversi abbinamenti di colore dalle fantasie animalier:

Leopard

lima per unghie sephora The Curve 11

Zebra

lima per unghie sephora The Curve 22

Crocodile

lima per unghie sephora The Curve 33

Dove comprare The Curve e prezzi da listino:

Potrai acquistare queste nuove lime The Curve presso i punti vendita Sephora. Li trovi anche sullo store online ufficiale della catena di profumerie, collegandoti a questa pagina dai primi di febbraio 2016 in poi, al costo di 15,90 euro l’una.

Cosa ne pensi di questa novità per la cura delle unghie? Ti incuriosiscono questi nuovi prodotti? Se vuoi sapere tutti i dettagli su come usare la lima in vetro e i suoi vantaggi, ti consiglio di dare uno sguardo a questo articolo, troverai tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo.

A presto e buon proseguimento di lettura!

Immagini di proprietà del sito ufficiale di Sephora Italia.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Lime per unghie Sephora: le nuove lime in vetro The Curve!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.