Les Rouges Culte de Chanel: i nuovi smalti limited edition

A tutte le amanti storiche del marchio Chanel, il prestigioso brand ha deciso di fare un regalo davvero unico: una riedizione dei 3 smalti più amati: Le Rouge #19Rouge FlamboyantLaque Rouge.

I tre nuovi smalti della collezione Les Rouges Culte saranno disponibili on line e nei punti vendita in limited edition. Pronta a fare un tuffo nella passione per il rosso con le tre nuance culto di Chanel?

Les Rouges Culte de Chanel: Le Rouge #19

Se desideri scoprire tutti i dettagli e la storia di questo esclusivo Nail Polish, che da tempo era fuori produzione, ma che grazie a questa mini edizione limitata potrai riacquistare per un tempo limitato, puoi consultare il blog LeVernis, ricco di tante informazioni sul mondo Chanel.

Qui trovi una foto in anteprima, presa dal sito internet ufficiale del lussuoso marchio.

Chanel Le rouge #19

Rouge Flamboyant e Laque Rouge

Anche la riedizione di  Rouge Flamboyant e Laque Rouge è un’occasione davvero allettante per acquistare i famosi e storici Le Vernis che hanno fatto la storia di Chanel.

LeRougeCultes

rouge flamboyant

Il costo dei singoli flaconcini è quello normalmente applicato sugli smalti Le Vernis di Chanel, 27 dollari (circa 25 euro).

Se ti incuriosiscono e vuoi concederti un piccolo vezzo da regalarti (o meglio ancora farti regalare) per Natale 2014 non aspettare: saranno disponibili in edizione limitata e non verranno più riassortiti. Controlla subito presso la tua profumeria di fiducia se sono disponibili e sfoggia unghie super sexy con i tre rossi cult di Chanel!

Ricordati anche che in questo periodo potrai acquistare la collezione dedicata alle festività, Plumes Preciueuses di cui abbiamo parlato in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.