Le unghie più lunghe del mondo: anche al guinnes dei primati si spezzano!

By | Febbraio 8, 2019
unghie più lunghe del mondo

Foto di Lee RedMond prima dell’incidente:

Ecco due foto della nostra Lee RedMond, prima che le si spezzassero le unghie.

Lee Redmond

unghie più lunghe del mondo

Foto di Chris Walton:

Come scritto in precedenza ora il Guinnes World Record spetta a Chris Walton, una cantante di Las Vegas che non taglia le sue unghie da ben 19 anni. Il suo primato, dopo l’incidente della RedMond è di 6 metri e 19 cm circa. (Fonte) .

Chris Walton

Chris Walton

E voi cosa ne pensate di queste unghie da record? Vi piacerebbe avere le unghie più lunghe del mondo?

Guinnes World Record Unghie più lunghe

A me, sinceramente fanno un po’ impressione: chissà come deve essere difficile affrontare i piccoli gesti di tutti i giorni! E quanto smalto ci vorrà per dipingerle tutte?

Cosa ne pensi di questo record? Io mi chiedo come si possano svolgere tutte le normali azioni quotidiane con queste unghie così lunghe, ma sembra che la nostra cara Chris Walton ci riesca benissimo! Lasciaci i tuoi commenti: parliamone insieme!

NDR: tutte le immagini sono state reperite nel web, appartengono ai rispettivi proprietari.

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

14 Commenti su “Le unghie più lunghe del mondo: anche al guinnes dei primati si spezzano!

  1. Carmen

    Capisco che ci avrà messo tanto per farle crescere e che sarà anche una soddisfazione personale rientrare nei guinnes dei primati.. ma in tutta onestà a me non piacciono proprio… diventa tutto più difficile, anche fare la cosa più banale….

    Reply
    1. Francesca L.

      Pensa la povera Lee che dopo tutta la fatica che ha fatto… le si sono spezzate le unghie su cui aveva costruito una carriera!

      Reply
      1. Carmen

        ahahah poverina dai, però forse ora si gode un po’ la vita xD

        Reply
        1. Lulli

          Speriamo, a me sembra un’ossessione da far curare tenerle così. Sono molto meno ingombranti i capelli e ci sono anche quelli nel Guinnes, davvero lunghi, ma riesci a vivere.

          Reply
  2. Vale Make up

    Anche io l’avevo vista Lee allo Show dei Record, ma non sapevo che avesse perso il primato perchè le si sono spezzate =(

    Reply
  3. Malika

    Sicuramente bruttissime da vedere anche perchè si curvano tutte O_O però complimenti per la costanza e la voglia di fare tutto a rallentatore!

    Reply
  4. Lulli

    Mio figlio me le aveva già mostrate fra le varie “particolarità” del suo Guinnes dei primati 2015. Il mio pensiero ai gesti di tutti i giorni è volato immediatamente ad uno di quelli che finora ho compiuti molto spesso per lui. Mi sembra una condanna avereun fardello così ingombrante, non ne trovo l’appeal estetico, poi se penso che a me si spezzano anche in ufficio per gesti banalissimi, ma cosa usano queste signore? E che senso ha possedere metri smaltabili e non farci neppure una nailart?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.