Le unghie più lunghe del mondo: anche al guinnes dei primati si spezzano!

unghie più lunghe del mondo

Quando si dice unghie lunghe viene in mente una bella mano con lo smalto lucido, ben curata, ma quanto possono essere lunghe le unghie?

Ecco una galleria di foto delle unghie più lunghe del mondo per sgranare gli occhi, da condividere con gli amici oppure soddisfare semplicemente qualche curiosità!

Inizialmente la donna con le unghie più lunghe del mondo era Lee RedMond, che avevamo anche visto nel programma Lo Show dei Record.

La donna, dall’alto dei suoi 8 metri e 65 di unghie ha vinto il Guinnes dei Primati proprio in virtù di questa particolarità.

Purtroppo a causa di un incidente ha perso il suo primato che ora è nelle mani ( o in questo caso, nelle unghie) di un’altra sua rivale: Chris Walton.

Passa alla prossima pagina per vedere le fotografie delle unghie più lunghe del mondo!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

14 Commenti su “Le unghie più lunghe del mondo: anche al guinnes dei primati si spezzano!”

  1. Capisco che ci avrà messo tanto per farle crescere e che sarà anche una soddisfazione personale rientrare nei guinnes dei primati.. ma in tutta onestà a me non piacciono proprio… diventa tutto più difficile, anche fare la cosa più banale….

        1. Speriamo, a me sembra un’ossessione da far curare tenerle così. Sono molto meno ingombranti i capelli e ci sono anche quelli nel Guinnes, davvero lunghi, ma riesci a vivere.

  2. Anche io l’avevo vista Lee allo Show dei Record, ma non sapevo che avesse perso il primato perchè le si sono spezzate =(

  3. Sicuramente bruttissime da vedere anche perchè si curvano tutte O_O però complimenti per la costanza e la voglia di fare tutto a rallentatore!

  4. Mio figlio me le aveva già mostrate fra le varie “particolarità” del suo Guinnes dei primati 2015. Il mio pensiero ai gesti di tutti i giorni è volato immediatamente ad uno di quelli che finora ho compiuti molto spesso per lui. Mi sembra una condanna avereun fardello così ingombrante, non ne trovo l’appeal estetico, poi se penso che a me si spezzano anche in ufficio per gesti banalissimi, ma cosa usano queste signore? E che senso ha possedere metri smaltabili e non farci neppure una nailart?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.