Le nail art e unghie delle star: le manicure più amate dalle vip

Jhonny Depp e gli uomini con lo smalto

Chi ha detto che le unghie colorate siano solamente dominio delle donne? Tra i vip uomini che amano indossare lo smalto troviamo il bellissimo (e ditemi che non ho ragione) Jhonny Depp.
Per lui unghie corte e colorate, anche se con lo smalto sbeccato. Ma a lui possiamo perdonare questo e altro…

johnny-depp-manicure

Fonte Foto

Il trend è stato ripreso  anche da altri vip come il nostrano Max Gazze. Ne abbiamo parlato in questo articolo dedicato agli smalti per uomini.

E tu? Quali tra queste unghie delle star preferisci? Cosa ne pensi di questa fotogallery sulle nail art delle vip e dei vip? Lasciaci il tuo commento!

Pagina Precedente7 di 7Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

10 Commenti su “Le nail art e unghie delle star: le manicure più amate dalle vip”

  1. Non mi è piaciuta una foto di Rianna e anche alcune di altri vip.. dove l’unghia si vedeva proprio che era artificiale, forse sarà una mia fissa che cerco di realizzare sempre unghie che sembrino più reali possibile… ho adorato le unghie di Adele, straordinarie!

  2. La forma delle unghie di Adele è il mio modello ideale di forma, senza dubbio.
    Forte, Lady Gaga ha le stesse unghie a stiletto metallico che sfoggia nell’ultima stagione di American Horror Story, in cui interpreta una vampira e usa spesso gli artigli per recidere le giugulari dei suoi malcapitati…. XDDD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.