Le nail art e unghie delle star: le manicure più amate dalle vip

By | Settembre 16, 2016

Come portano le unghie le vip? Quali manicure impazzano tra le donne famose? In questo articolo troverai una fotogallery delle nail art più amate dalle attrici, modelle e cantanti internazionali.

Le nail art e unghie delle star: le manicure delle vip

Durante le manifestazioni internazionali, sul red carpet, in occasioni di premiazioni importanti: sono molte le situazioni in cui le attrici, le cantanti e le donne più famose di cinema, tv e musica sfoggiano manicure importanti, curate, eleganti, molto spesso in linea con le loro personalità.

Le unghie di Jennifer Lopez

Il lato “B” più famoso e apprezzato del cinema e della musica cura moltissimo le sue unghie e durante le occasioni mondane sfoggia spessissimo manicure curate, sui toni del nude, dalla forma a mandorla.

Non di rado la si vede con ricercate french o nails sui toni del rosa e del beige. Tuttavia non disdegna il monocolore, possibilmente vivace, scegliendo smalti fucsia, verdi oppure metallizzati.

unghie jennifer lopez

unghie donne famose  unghie vip

Fonti foto: yahoo, glamour, labellepetite

10 Commenti su “Le nail art e unghie delle star: le manicure più amate dalle vip

  1. patrilina81

    Adoro Jennifer Lopez e mi piace molto anche la sua scelta di colore da sfoggiare sulle unghie!Rispetto alle altre star le sue sembrano più naturali!!!

    Reply
  2. Carmen

    Non mi è piaciuta una foto di Rianna e anche alcune di altri vip.. dove l’unghia si vedeva proprio che era artificiale, forse sarà una mia fissa che cerco di realizzare sempre unghie che sembrino più reali possibile… ho adorato le unghie di Adele, straordinarie!

    Reply
  3. Lucia

    La forma delle unghie di Adele è il mio modello ideale di forma, senza dubbio.
    Forte, Lady Gaga ha le stesse unghie a stiletto metallico che sfoggia nell’ultima stagione di American Horror Story, in cui interpreta una vampira e usa spesso gli artigli per recidere le giugulari dei suoi malcapitati…. XDDD

    Reply
  4. Lulli

    Alla fine mi piacciono quelle meno lunghe, non invidio gli artigli.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.