Le nail art e unghie delle star: le manicure più amate dalle vip

Come portano le unghie le vip? Quali manicure impazzano tra le donne famose? In questo articolo troverai una fotogallery delle nail art più amate dalle attrici, modelle e cantanti internazionali.

Le nail art e unghie delle star: le manicure delle vip

Durante le manifestazioni internazionali, sul red carpet, in occasioni di premiazioni importanti: sono molte le situazioni in cui le attrici, le cantanti e le donne più famose di cinema, tv e musica sfoggiano manicure importanti, curate, eleganti, molto spesso in linea con le loro personalità.

Le unghie di Jennifer Lopez

Il lato “B” più famoso e apprezzato del cinema e della musica cura moltissimo le sue unghie e durante le occasioni mondane sfoggia spessissimo manicure curate, sui toni del nude, dalla forma a mandorla.

Non di rado la si vede con ricercate french o nails sui toni del rosa e del beige. Tuttavia non disdegna il monocolore, possibilmente vivace, scegliendo smalti fucsia, verdi oppure metallizzati.

unghie jennifer lopez

unghie donne famose  unghie vip

Fonti foto: yahoo, glamour, labellepetite

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Make Up Pupa primavera 2016: nuovi Miss Pupa Gloss e Like a Doll Maxi Blush

Olio di neem: l’alleato delle unghie!