Le migliori nail art disastrose trovate in rete: consoliamoci un po’!

La watermarble… croce e delizia di tutte le nail art addicted. Chi non ha mai avuto problemi con questa tecnica? Quante volte hai sprecato colore, tempo, fatica e energie per provare a replicare gli splendidi decori marmorizzati che si vedono in tanti tutorial?

Beh, alzi la mano chi si è ritrovata, almeno una volta in questa situazione! (io l’ho appena alzata).

Source:@nailfails123

Aspettativa vs Realtà

Beh, in questo caso non c’è bisogno di molte parole…

Source: @nailsfails_

Pensavo che lo smalto fosse asciutto….

Un grande, grandissimo classico! Pensavate che lo smalto fosse asciutto, e invece no! Non appena provate ad iniziare i decori, vi ritrovate in questa situazione, o quasi!

Source:@nailfails123

Anche a te è capitato che qualcosa andasse storto realizzando una nail art? Ti sei ritrovata in queste immagini, anche solo un po’?

Beh, ad essere sincera, io mi sono rispecchiata nei problemi con la watermarble. Con questa tecnica non vado proprio d’accordo, sporco sempre tutto e niente, non mi riesce!

Consoliamoci insieme: con quale tecnica avete dei problemi? Vi è capitato di commettere dei veri e propri epic fail? Ditemelo nei commenti!

Pagina Precedente2 di 2Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

12 Commenti su “Le migliori nail art disastrose trovate in rete: consoliamoci un po’!”

  1. Che carino questo articolo *_* io rientro nella categoria “credevo che lo smalto fosse asciutto” ho rovinato tantissime volte lo smalto perché andavo di fretta e iniziavo a prepararmi con lo smalto non del tutto asciutto : (

  2. Complimenti alle ragazze per l’ironia e il coraggio, io non avrei mai pubblicato una foto con il mio “epic fail” XD
    Io faccio parte sia della categoria Smalto non asciutto, sia di quella Watermarble…

  3. Accidenti, che orrori… Menomale che l’unica nail art che abbia mai fatto sia stato l’ombrè e che mi sia venuto anche bene. Per il resto, monocolore a vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.