Layla One Step Pen + : lo smalto semipermanente in penna!

LaylaOne Step Gel Pen Nail Polish

Ormai siamo abituate a lasciarci stupire dall’innovazione dei prodotti Layla, ma questa volta il brand mi ha proprio incantata annunciando l’uscita di One Step Pen + Gel Nail Polish.

Che cos’è questo nuovo nato in casa Layla? Semplice! Uno smalto gel semipermanente nel pratico formato penna, facile da usare anche da parte delle meno esperte.

 

Dotato di pennello di precisione, eroga il prodotto in maniera uniforme grazie ad un semplice “click” sul pulsantino posto in basso (la prima volta dovrai premere 2-3 volte). Non secca, è sempre fluido e pronto per l’applicazione in un solo passaggio.

Come il suo “fratello maggiore” One Step Nail Polish, questa penna per manicure permette di ottenere un colore brillante e perfetto sino a 3 settimane.  La rimozione risulta molto facile: basta seguire i passaggi che ti ho presentato in questo articolo e sarai pronta in 5 minuti per un nuovo nail look.

LaylaOne Step Gel Pen Nail Polish  Layla One Step Pen + Gel Nail Polish: colori disponibili

La nuova penna semipermanente sarà disponibile in 12 nuance moda, accuratamente scelte da Layla per accontentare un po’ tutte. Come vedrai dalle foto gentilmente offerte dall’ufficio stampa del marchio, la palette di colori spazia dai nude, ai rossi, sino ad accesi fucsia e ad intensi blu.

( Le foto si possono ingrandire)

swacth_101 One Step Pen Gel Nail Polish One Step Pen Gel Nail Polish One Step Pen Gel Nail Polish One Step Pen Gel Nail Polish One Step Pen Gel Nail Polish swacth_107 One Step Pen Gel Nail Polish One Step Pen Gel Nail Polish One Step Pen Gel Nail Polish One Step Pen Gel Nail Polish One Step Pen Gel Nail Polish

Prezzo: 12,90 euro a penna

Se ti stai chiedendo quando questa meraviglia sarà in commercio ecco la risposta: potremo acquistarla sullo store online Layla e nei punti vendita del marchio a partire dal 10 maggio che, tra parentesi, è anche il mio compleanno.

Cosa ne pensate di questa nuova penna con smalto semipermanente? Io trovo che sia veramente geniale e spero vivamente che mantenga tutte le sue promesse! Se anche tu sei rimasta sorpresa da questa nuova uscita non perdere i nuovi articoli relativi a questo marchio sempre molto amato da tutte le appasionati di smalti e nail art.

Per guardare tutte le altre collezioni e i prodotti attualmente in commercio consulta la nostra categoria dedicata alle novità Layla Cosmetics!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.