Layla 1 Coat: i nuovi smalti one step

Attenzione: se stavi cercando One Step Gel Nail Polish ( il gel semipermanente) clicca QUI per leggere l’articolo correlato.

Smalti Layla 1 Coat: gli unici smalti che non necessitano base e top coat

Non necessitano di base nè di top coat: stiamo parlando degli innovativi e rivoluzionari Layla 1 Coat, un prodotto che si preannuncia essere un grande successo per la casa produttrice di cosmetici che li metterà in commercio a partire da metà marzo 2014.

Basta pulire bene l’unghia e stendere una sola mano di questo nuovo smalto Layla per ottenere un colore pieno, lucido, brillante e levigato in soli tre minuti!

Se mantiene le promesse direi che è veramente interessante, soprattutto per chi va spesso di fretta e non ha molto tempo da dedicare alla manicure e alla nail art.

( clicca per ingrandire)

1 coat layla

Layla 1 Coat: novità anche nel formato

La caratteristica principale del “one step” non è l’unica novità di Layla 1 Coat, questi smalti infatti saranno venduti nel nuovo flacone da 17 ml, dal packaging differente da quello a cui siamo abituati. Sulla pagina Facebook del marchio è stata annunciata la commercializzazione a partire da metà marzo nelle profumerie concessionarie del marchio.

Il costo è di 8,90 euro l’uno.

Colori disponibili:

Le nuance saranno ben 12, tutte inedite e molto varie: spaziano da colori più delicati come l’orchidea ( radiant orchid colore dell’anno 2014) al pesca, sino ad arrivare a tonalità più accese e scure come il nero oppure il ” Lady Brown” che ricorda un po’ il rouge noire.

Layla 1coat

Speriamo solo che i colori più scuri non macchino l’unghia visto che il prodotto non necessita di base protettiva, dovremo attendere di poterli testare per toglierci il dubbio!

Foto in anteprima:

Sul profilo social del brand sono state pubblicate le foto di tutti i colori, a prima vista mi piacciono moltissimo, voi cosa ne pensate?

layla 1 coat layla 1 coat layla 1 coat layla 1 coat layla 1 coat layla 1 coat layla 1 coat layla 1 coat layla 1 coat layla 1 coat nuovi smalti layla layla

Ovviamente attenderemo di vedere sul sito di Layla tutti gli swatches in anteprima e poterli condividere con voi per essere sempre aggiornati!

Non resta che attendere che vengano commercializzati e augurare a tutte, compre sempre…

…buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Kiko Cupcake Nail Laquer Preview

fancy topper

Kiko Fancy Top Coat