Kit smalto Semipermanente Red Carpet Manicure su Qvc: opinioni e recensione!

Sei curiosa di scoprire tutti i dettagli, le opinioni e la recensioni del kit per smalto semipermanente Red Carpet Manicure in vendita su QVC? Allora continua la lettura, troverai una descrizione dettagliata e completa!

Kit smalto Semipermanente Red Carpet Manicure su Qvc

Per tutte le donne appassionate di nails e per tutti i maschietti che desiderano fare un regalo sicuramente gradito alla propria lei, su QVC è disponibile lo starter kit Red Carpet Manicure.

Il set comprende tutto ciò che serve per realizzare l’applicazione, comodamente a casa, dello smalto gel semipermanente.

 

Perfetto sia per le mani che per i piedi, si fissa sull’unghia grazie alla lampada LED, compresa nella confezione. Grazie alla comoda uscita USB e alle compatte dimensioni, il fornetto può essere facilmente portato in valigia, nel beauty e in viaggio, per unghie perfette ovunque tu sia!red carpet manicure qvc starter kit 77

Starter Kit Red Carpet Manicure su QVC: ecco cosa comprende

Lo starter kit in vendita sul canale dedicato allo shopping ha un  costo di € 97,75. Di seguito troverai l’elenco e la descrizione di tutto ciò che contiene.

La lampada LED professionale, dotata di attacco USB

Comoda e maneggevole, la lampada LED permette di fissare il colore sulle unghie in soli 20 minuti totali. Una volta terminato il tempo di posa, lo smalto sarà completamente asciutto, a prova di screpolature, faccende domestiche e lavori manuali.

fornetto led red carpet manicure

Primer Max Adhesion Prep e Revitalize per cuticole

Da utilizzare dopo aver correttamente opacizzato l’unghia con una lima buffer o con un mattoncino. Max Adhesion Prep è un primer mediatore di aderenza, si applica prima del colore e si lascia asciugare un paio di minuti.  Questo passaggio è fondamentale per garantire una tenuta a prova di sollevamento.

red carpet manicure qvc 2

Il Revitalize, invece, è un olio  profumato a base di olio di mandorle dolci che permette di nutrire la superficie ungueale e la pelle che la circonda.  Da usare sulle cuticole dopo l’applicazione e dopo la rimozione.

Base Coat Structure, Gel Polish Color e Seal & Shine Top Coat Gel:

Il sistema trifasico che permette di sfoggiare la manicure nel colore che preferisci. Come si usa? Molto semplice! Applica uno strato leggero di Base Coat Structure e polimerizza in lampada per 30 secondi. Successivamente stendi una mano di colore Gel Nail Polish e tieni nel fornetto per 45 secondi. Procedi, se lo desideri ad una seconda passata.

smalto semipermanente in vendita su qvc

Per sigillare a lungo la manicure e renderla brillantissima, termina con il Seal & Shine Brilliance ricordandoti di rimboccare anche il margine libero per evitare sbeccature.

Il Top Coat semipermanente necessita di un tempo di posa di 45 secondi nella lampada LED.

smalto semipermanente in vendita su qvc 5

Purifly Pre e Post Application Cleanser ed Erase

Sgrassatore che permette di rimuovere dall’unghia lo strato di dispersione. Può essere utilizzato anche prima dell’applicazione del primer per rimuovere eventuali residui dell’opacizzazione dell’unghia.

smalto semipermanente in vendita su qvc 3

Erase è, infine, il liquido di rimozione, permette di eliminare ogni traccia di colore dall’unghia in pochissimo tempo. Si utilizza su un dischetto di cotone da tagliare in quattro e poggiare sulla superficie. Da tenere in posa coperto con l’alluminio, come mostrato in questo articolo, per 10 -15 minuti. Eventuali residui andranno sollevati e rimossi con uno spingi cuticole o con un bastoncino di arancio.

Cosa ne penso: recensione e opinioni personali

Non è la prima volta che vi parlo dei prodotti per unghie in vendita su QVC. Avevo già provato i tre splendidi Passepartout di Alessandro Nails e sono stata davvero soddisfatta del risultato. Ora ho avuto l’occasione di testare anche il kit semipermanente Red Carpet Manicure e devo dire che sono molto contenta di tre aspetti:

1) Il set è ricco e completo di tutto quello che serve per realizzare l’applicazione. Ottimo per chi non ha tutto l’occorrente in casa e non sa bene quali prodotti acquistare ex novo.

2) La lampada è compatta e maneggevole, l’ho portata con me in ferie: occupa pochissimo spazio e ho potuto applicare lo smalto gel sia sulle mani che sui piedi senza particolari problemi.

red carpet manicure qvc

3) La durata è spettacolare: sulle mie unghie è stata di oltre due settimane, brillante e senza problemi di sollevamenti. Io ho le unghie grasse per cui devo opacizzare bene la superficie e quindi ho trovato comodissimo l’inserimento del primer nel set. Aspetto da non sottovalutare assolutamente!

E tu, hai già provato il kit Red Carpet Manicure by QVC? Se la risposta è no, ti consiglio di dare uno sguardo al loro sito ufficiale o di sintonizzare il tuo televisore sul canale 32 del digitale terrestre. Oltre a questo prodotto troverai molte altre novità sul mondo nails proposte dai migliori brand a livello internazionale.

Ti consiglio di leggere anche queste altre recensioni, potrebbero esserti utili durante i tuoi acquisti!

Buon proseguimento e buona manicure!

Disclaimer: il prodotto ci è stato omaggiato, ma nessuna condizione è stata posta per la stesura del post. Non abbiamo ricevuto compenso e la recensione rimane unicamente frutto della nostra obiettiva e personale esperienza con Red Carpet Manicure by QVC

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

nail art portafortuna

Nail Art portafortuna con quadrifogli, ferri di cavallo e molto altro!

Smalti Kiko Power Nail Lacquer: opinioni, swatches, recensione.