Kit Smalto Semipermanente GoldNail: il mio alleato per la manicure perfetta!

Credo che oramai sia ben chiara a tutti la mia passione per gli smalti semipermanenti. Il motivo di questo amore è molto semplice: garantiscono una durata fino a 3 settimane e una lucentezza effetto gel a volte difficile da ottenere con i comuni smalti.

Ma dove acquistare un buon kit per lo smalto semipermanente che sia a prezzo accessibile e di buona qualità? Scopriamolo insieme!

Goldnail e Stetil Cosmesi al fianco della tua bellezza

In vista delle vacanze estive applicare il semipermanente prima di partire è la soluzione ideale per assicurarti una manicure duratura e perfetta per tutta la durata delle ferie, senza dover lottare contro le sbeccature e il colore che salta via a causa dei bagni in mare, dell’azione della salsedine e delle continue docce.

Se non hai mai utilizzato questi prodotti, non ti preoccupare: su IngrossoShop potrai trovare un kit per smalto semipermanente Goldnail by Stetil Cosmesi completo di tutto il necessario per un’applicazione pratica e facilissima, anche per chi è alle prime armi.

kit smalto semipermanente

Il set completo comprende, al costo di 89,00 euro:

  • La lampada UV da 36 watt
  • Il Pregel, ossia la base
  • Il FixGel, ossia il top coat fissativo e sigillante
  • 3 colori a tua scelta dall’ampio catalogo offerto dall’e-store
  • Un primer promotore di adesione da 15 ml
  • Una confezione di Remover profumato da 100 ml
  • Lo sgrassante da 100 ml
  • Un pratico buffer per opacizzare l’unghia prima dell’applicazione
  • Spingipelle, cofanetto in pvc, istruzioni dettagliate per la posa

Le tonalità che comporranno il tuo kit potrai sceglierli tu! Ti basterà visualizzare tutte le shades a listino e annotarti il numero in modo da inserirlo nell’ordine, sotto la voce “commenti”.

Manicure perfetta in 4 passaggi

Al fine di poter sfoggiare una manicure a lunga durata e super glossy dovrai seguire quattro facilissimi step:

1) Dopo aver eseguito la manicure, limato le unghie e spinto indietro le cuticole con lo spingipelle, opacizza le tue unghie usando il buffer contenuto nel kit e applica il primer per favorire l’adesione dei prodotti successivi. Lascia asciugare qualche minuto all’aria, in maniera naturale.

2) Applica il pregel come se fosse un comune smalto e catalizza in lampada UV per 2 minuti.

3) Ora stendi il tuo colore preferito e catalizza per 2 minuti. Se necessario applica un secondo strato per intensificare le tonalità. Ricordati sempre di “rimboccare” le punte delle unghie per evitare sbeccature.

4) Stendi il fixgel sigillante e lucidante per assicurarti un risultato perfetto e lascialo catalizzare per 3 minuti. Al termine elimina lo strato di dispersione utilizzando il cleaner in dotazione e mostra a tutti le tue unghie!

kit smalto semipermanente

Con un po’ di fantasia e creatività, utilizzando i 3 colori contenuti nel kit potrai realizzare delle splendide nail art, decorazioni unghie di grande effetto e sbizzarrirti proprio come faresti con un classico nail polish, ma con la comodità e la certezza che la tua creazione non andrà via nel giro di pochi giorni (o, a volte, poche ore).

Ti ho convinta? Allora non perdere l’occasione per acquistare questo set completo ad un prezzo accessibilissimo! Collegati subito allo store Stetil Cosmesi, troverai anche tutto il necessario per la ricostruzione in gel, un’ampia proposta di smalti, accessori e prodotti per la nail care.

Scoprirai il piacere dell’uso del semipermanente e, come me, non ne potrai più fare a meno!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Kit Smalto Semipermanente GoldNail: il mio alleato per la manicure perfetta!”

  1. Io le unghie molto fragili, molli e che si spezzano. Vorrei provare il semi ma ho paura che me le inevolisca ancora di più =(.

    1. Il semipermanente non rovina le unghie, su questo puoi stare tranquilla. Devi solo fare attenzione a quando lo rimuovi e non grattare troppo! Piuttosto se vedi che fatica a venire via, prolunga l’impacco con il remover per qualche minuto in più ;). Fammi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.