Kit Smalti Professionali Trattamento + Colore – Ebrand Nails: opinioni e swatches

G. ci spiega come si è trovata con il kit Trattamento + Colore di Ebrand. Quali sono le sue opinioni e cosa ne pensa? Scopriamolo subito!

Ciao ragazze, vi mostro il kit di smalti professionali Trattamento + Colore Ebrand Nails che ho ricevuto da Francesca, un kit che comprende tre prodotti:

  • Smalto Professionale Colorato ml 15
  • base indurente ml 15
  • Top Coat ml 15

Kit Smalti Professionali Trattamento + Colore – Ebrand Nails: opinioni e swatches

L’applicazione di questi smalti è facile, non ho avuto problemi con il pennellino e soprattutto lo smalto colorato ha un colore pieno e intenso già dalla prima applicazione, con una buona brillantezza. Non mi ha convinta molto l’asciugatura di questo smalto che ho trovato un poco lenta rispetto ai prodotti che di solito utilizzo.

Si tratta di smalti professionali molto performanti che assicurano una perfetta aderenza sull’unghia e una lunga durata. A me è durato quasi una settimana, una media per me normale.

Il trio è davvero comodo perché contiene tutto il necessario per una bella e completa manicure. In particolare la base Indurente l’ho utilizzata poche volte ma posso già dire di essermi trovata bene. Lo smalto colorato è un colore bello che uso moltissimo soprattutto in autunno e inverno, con una texture molto pigmentata e anche omogenea e coprente nella stesura.

Anche il top coat mi ha soddisfatta, è molto lucido e resistente.

La base Indurente è un trattamento adatto ad unghie fragili e deboli, che grazie ai principi attivi in esso contenuti, rinforza la struttura delle unghie apportando idratazione e migliorando la flessibilità. Io non ho unghie fragili ma come base utilizzo sempre un prodotto specifico rinforzante e non una base trasparente “normale”, quindi sono stata molto fortunata a poter testare questo trio.

Il Top Coat ad Asciugatura Ultra Rapida è un top coat molto resistente e lucido. Protegge lo smalto e accelera il tempo di asciugatura e anche se preferisco in genere il finish in gel, mi sono trovata bene.

Ho dato una sbirciatina al sito Ebrand Italia, una realtà che sconoscevo ma che offre prodotti di qualità e che sono contenta di aver scoperto grazie al blog.

In conclusione l’unico aspetto che non mi ha soddisfatta pienamente è l’asciugatura, ma per il resto non ho aspetti negativi da mettere in rilievo, per cui se devo dare un voto..

– base Indurente al momento 8 (ci vuole più tempo, vi aggiorno in seguito)

– smalto colorato 8 (asciugatura non rapida)

– top coat 8 (solo perché preferisco in gel)

Ciao e alla prossima!!

 

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by G.

Colleziono smalti, obiettivo 150 :-)
Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

8 Commenti

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Si può usare lo smalto normale con il semipermanente? Vi spiego la tecnica jelly Sandwich

Help me: sondaggio sulla qualità del blog! [comunicazione di servizio]