Kiko Smart Fast Dry Nail Lacquer 032 Verde Pavone: opinione, recensione, swatches

Ciao a tutte! Vorrei farvi la recensione dello smalto Kiko Smart Nail Lacquer 032 verde Pavone. Adoro i colori scuri e questa tonalità ha catturato da subito la mia attenzione! 

Kiko Smart Fast Dry Nail Lacquer 032 Verde Pavone: opinione, recensione, swatches

Si tratta di un verde acqua metallizzato, molto particolare e a parer mio adatto a tutte le stagioni. Alla luce del sole ha una miriade di riflessi più chiari ed è molto luminoso.

Fa parte di una linea che comprende 48 tonalità in formato “mini” e garantisce una manicure perfetta in pochi secondi.

Il pack è in vetro trasparente e capsula nera opaca con il logo KK inciso sul top. Contiene 7 ml di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura.

Il pennello rilascia la giusta quantità di prodotto e consente un’applicazione senza sbavature. La formula è della giusta consistenza, nè troppo liquida nè troppo densa, e non ho riscontrato difficoltà nella stesura.

Il colore è abbastanza omogeneo alla prima applicazione ma per un risultato pieno occorre stenderne una seconda. L’asciugatura è stata rapida e il finish è lucido anche senza fissatore, anche se personalmente l’ho steso come da abitudine.

La durata è buona con il top coat: il quarto giorno era ancora intatto e l’ho rimosso soltanto per la voglia di cambiare.

In conclusione mi sento di consigliarvelo, vi suggerisco di dare un’occhiata a questa linea di smalti nel caso non lo abbiate ancora fatto. Non so voi ma io adoro il formato “mini”, lo trovo più facile da terminare anche per noi collezioniste di smalti.

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa esservi utile! A presto.

Puoi comprare gli smalti Kiko Smart Nail Laquer sul sito web ufficiale seguendo questo link e in tutti i punti vendita del marchio.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester!

Puoi trovare Nailartenon anche sul suo blog: http://www.nailartenon.altervista.org

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Nailartenon

Adoro prendermi cura delle mie unghie naturali e sono appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti. Ho un blog dove condivido le mie manicure, le recensioni dei prodotti che utilizzo e realizzo semplici nail art passo per passo.

Leggi tutti i posts di Nailartenon

14 Commenti su “Kiko Smart Fast Dry Nail Lacquer 032 Verde Pavone: opinione, recensione, swatches”

  1. Uh mamma ma che bel colore e che unghie perfette. Il livello qui si è alzato tantissimo con il tempo, siete tutte stra- brave e con delle unghie da invidia *___*

  2. Bellissime unghie e colore particolarissimo. Sinceramente gli smalti di questo tipo che avevo provato tempo fa, erano stati una delusione, toccherà dare una nuova possibilità.

    1. Se ne hai la possibilità ti consiglio di provarli prima di acquistarli.. Non tutti sono coprenti e pigmentati come in questo caso.

  3. Ho un vestito dello stesso colore un abbinamento ottimo … lo vado a comperare subito!
    Grazie per i consigli che ci dai

  4. Io di questa linea avevo provato un viola-blu che è stato abbastanza una delusione… Un colore acquoso che neanche dopo due passate era del tutto omogeneo, e l’asciugatura non era poi così rapida…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.