Kiko Quick Dry nail lacquer: i nuovi smalti Kiko ad asciugatura rapida in promozione!

Kiko Quick Dry nail lacquer: la gamma si arricchisce di nuovi colori!

Da qualche mese sono disponibili presso tutti i negozi Kiko Milano e sullo store on line i nuovi smalti ad asciugatura rapida commercializzati dal brand lombardo: Kiko Quick Dry Nail Laquer. In questi giorni la gamma di colori sarà arricchita con nuove nuance moda, per essere sempre in linea con i trend della stagione.

Qual è la novità?

La novità di questi nuovi smalti Kiko, come si può intendere dal nome Quick Dry, è l’asciugatura rapida. La descrizione presente sul sito ufficiale ( da cui sono state prese le fotografie) parla di  una nuova formulazione in grado di fissare il colore più velocemente sull’unghia senza aggiunta di elementi aggressivi nella composizione del prodotto.

dry-quick

La promessa è quella di far asciugare il primo strato in meno di 60 secondi e di creare un finish ultra brillante. Inoltre il pennello è in formato maxi e permetterà un’applicazione rapida e precisa senza sbavature.

Smalti Kiko Quick Dry in Promozione speciale

Il costo al pubblico è di 3,90 euro, ma grazie alla promozione attualmente online sullo store ufficiale, potrai acquistarli al costo di 1,90 euro l’uno.

L’occasione perfetta per fare la scorta di bellezza! Seguendo il link che trovi qui sotto verrai collegata al negozio online del brand e acquistare ad un prezzo scontato i tuoi colori preferiti!


Smalti Quick Dry KIKO in promozione. Scoprili tutti!

I colori disponibili dei Kiko Quick Dry

Sono attualmente 60 le referenze dei colori che compongono la collezione Kiko Quick Dry Nail Laquer, di cui 20 inserite di recente.

Come potete notare le tonalità sono molto varie e spaziano dai rosati ai viola, coprendo anche i blu e i verdi, insomma, potremo sbizzarrirci con l’imbarazzo della scelta!

kiko quick dry

quick dry Kiko

Io ne ho già acquistato uno, un bel rosso di cui prossimamente vi farò vedere lo swatches! Per una migliore resa, il brand, consiglia l’abbinamento con la base 3 in 1 Shine e il top coat della stessa linea.

Sul loro sito potete trovare il video promozionale di questa nuova linea di smalti ad asciugatura rapida Kiko Quick Dry.  E voi, li avete già provati? Vi sono piaciuti?

In attesa di poter condividere con voi le foto del prodotto da me acquistato, vi auguro buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

make up noemi sanremo 2014

Sanremo 2014: trucco delle star seconda serata

bb nail foundation

BB Nail Foundation: gli smalti effetto fondotinta by Deborah Milano