Kiko Fancy Top Coat

 Kiko Fancy Top Coat: il top coat glitterato

Dopo avervi svelato l’anteprima della nuova collezione Kiko Cupcake Nail Laquer oggi vi parlo dell’altra collezione di smalti appena messa in commercio da Kiko Milano: Fancy Top Coat.

Questo prodotto è un top coat, ciò vuol dire che è uno smalto che può essere applicato da solo, ma da il meglio di sè sopra un altro colore di base.

Fancy Top Coat: qual è la novità?

Questo topper è uno smalto ricco di  glitter multi-effetto dal finish brillante multi-colore, adatto per illuminare le unghie e donare un punto luce.  La collezione comprende 10 referenze, di tonalità e forma delle pagliuzze differenti: micro glitter, maxi flakes, stelline e macro paiettes sono solamente alcuni degli elementi decorativi contenuti in questi nuovi prodotti.

Fancy Top Costo e Colori:

Il costo è quello normalmente applicato da Kiko Milano per le edizioni speciali: 4,90 euro in tutti i punti vendita fisici e lo store on line per il flacone da circa 11 ml.

Come precedentemente accennato sarà possibile acquistarli in 10 colori diversi, ognuno caratterizzato da un diverso elemento decorativo. Ecco quali saranno le versioni disponibili:

top coat kiko glittertop coat kiko glittertop coat kiko glittertop coat kiko glitterfancy top coat kiko glitterfancy top coat kiko glitterfancy top coat kiko glittersmalti kikosmalti kikosmalti kiko

Moltissime di voi che mi seguono attraverso i social mi chiedono se gli smalti di questa tipologia siano difficili da rimuovere per la forte presenza di glitter.

E hanno ragione, gli smalti ultra brillantinati possono essere un problema non indifferente! Ma vi avevo illustrato in QUESTO articolo come poter rimuovere i colori molto pigmentati o ricchi di pagliuzze con la tecnica della carta stagnola.

Alcuni Swatches di Kiko Fancy Top Coat:

Ecco per voi alcuni swatches di questi nuovi smalti Kiko, presi direttamente dal sito ufficiale del marchio. Vi piacciono?

fancy topper

Vi ricordo che è in vendita anche la seconda collezione di nuovi smalti Kiko composta dai golosi e delicati colori pastello della collezione Kiko Cupcake Nail Laquer.

Kiko Cupcake Nail Laquer Preview

Per leggere l’articolo relativo potete cliccare nel link contenuto qui sotto.

Buona manicure a tutti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

1 coat layla

Layla 1 Coat: i nuovi smalti one step

Gel_Effect_12

Gel Effect Deborah Milano: i nuovi smalti effetto gel