Swatch Kiko Digital Nail Laquer

Smalti Natalizi: Kiko Digital Nail Laquer swatch e recensione

Tra le nuove proposte di smalti natalizi non poteva mancare uno dei brand low cost più amati d’Italia: Kiko Milano con la sua collezione Digital Nail Laquer.

Colori:

Il brand lombardo propone 6 nuove colorazioni contraddistinte dalla presenza di una miriade di glitter ad altissima coprenza per un look natalizio ultra brillante.  I colori disponibili sono molto vari, spaziano dal rosa al verde senza dimenticare un bellissimo rosso e un intramontabile nero.

Costo e Caratteristiche

Il costo è quello che Kiko normalmente applica alle limited edition: la boccettina da 11 ml ha un prezzo di 4,99 euro. La formulazione, totalmente priva di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide si stende in fretta e asciuga rapidamente e promette una durata di almeno un paio di giorni.

Utilizzato come top coat oppure da solo, grazie alla sua alta concentrazione di pagliuzze iridescente dona alle nostre mani un look festivo adatto a Natale e anche a Capodanno!

Personalmente ho acquistato questi due, mi piacevano veramente molto ed erano due colori che, in versione glitter, mancavano alla mia grande collezione di smalti, per la precisione parliamo di Kiko Digital Nail Laquer numero 437, Intuitive Pink e del numero 441, Illusion Green.

Kiko Digital Nail Laquer

Recensione e swatch  numero 437:

Pennello e stesura

Pennello tradizionale, non particolarmente grosso, comunque abbastanza pratico da utilizzare. La stesura del colore risulta molto facile, senza il fastidio che i glitter rimangano sul pennello e non vengano trasferiti sulle unghie. La texture è abbastanza fluida, non si creano accumuli di colore e rimane abbastanza omogeneo sino alle punte. Asciugatura davvero rapida, una nota molto positiva per uno smalto, a mio parere.

Prima passata

La prima passata è già soddisfacente, come topper va molto bene, ma se si vuole utilizzare da solo è preferibile dare due mani in modo da coprire tutta la superficie ungueale in maniera perfetta.

Ecco il risultato dopo una seconda mano di colore con uno strato di top coat. Qui lo vedete sia alla luce naturale ( la prima) che artificiale ( la seconda).

Kiko Digital Nail LaquerKiko Digital Nail Laquer

 

Presto vi farò vedere anche lo swatch del secondo colore, il Kiko Digital Nail Laquer numero 441. La collezione completa di Kiko è disponibile a questo link, con tanti altri prodotti di make up!

Io vi lascio in compagnia di tutti gli altri post della categoria Swatch Smalti e vi auguro buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Nail Art Collistar

Penna per Nail Art Collistar

Kailnka Beauty

Kalinka Beauty : nuova Trend Edition Essence