Kiko Candy Split: opinioni, recensione e swatches dello smalto n.3

Buongiorno a tutte, oggi vi parlerò dello smalto Kiko Candy Split n.03 della tanto chiacchierata e omonima limited edition.

Kiko Candy Split: opinioni, recensione e swatches dello smalto n.3

Dopo che Francesca ne aveva parlato sono andata a verificare in negozio di cosa si trattasse: in effetti la collezione in sè è davvero molto carina, un pò primaverile, ma merita.

Grazie a Francesca ho avuto modo di provare lo smalto n.03 della collezione, che ho applicato su base trasparente, come si vede in foto e l’effetto finale trovo sia molto delicato e fine, nonostante i brillantini azzurri, voi che ne dite?

Il pennello si apre perfettamente e permette un’applicazione precisa, senza dover ripassare.

Il prodotto si stende bene e non crea accumuli di glitter solo su alcune zone dell’unghia, in foto ho applicato solo una passata.

L’asciugatura è piuttosto rapida circa 10 minuti.

Il finish mi piace davvero tanto, come ho detto prima, e la durata è stata di circa una settimana senza problemi, poi ho rimosso tutto perchè mi si è sfaldata un’unghia con una botta e ho dovuto rimodellare tutto.

La rimozione non è stata affatto difficoltosa, la temevo un pò, anche perchè per testare al meglio il prodotto non ho utilizzato il mio top coat di P2, quello peel-off.

VOTO FINALE 10/10 e ve lo consiglio, per ravvivare un pò i vostri smalti, se siete amanti di glitter e pagliuzze.

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


12 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Speravo avesse anche un fondo delicatamente colorato, invece è proprio trasparente… Credo che questa volta passerò, perché ho già il top star dust della Pupa (anche se non è la stessa cosa), ma non lo uso moltissimo.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

ricostruzione unghie sgrassare gel

Top Coat sigillante senza dispersione: che cos’è, a cosa serve, dove si compra

Smalto Termico Peel Off MY-DEAR: opinioni, recensione, swatches