Kiko Candy Split: opinioni, recensione e swatches dello smalto n.3

Buongiorno a tutte, oggi vi parlerò dello smalto Kiko Candy Split n.03 della tanto chiacchierata e omonima limited edition.

Kiko Candy Split: opinioni, recensione e swatches dello smalto n.3

Dopo che Francesca ne aveva parlato sono andata a verificare in negozio di cosa si trattasse: in effetti la collezione in sè è davvero molto carina, un pò primaverile, ma merita.

Grazie a Francesca ho avuto modo di provare lo smalto n.03 della collezione, che ho applicato su base trasparente, come si vede in foto e l’effetto finale trovo sia molto delicato e fine, nonostante i brillantini azzurri, voi che ne dite?

Il pennello si apre perfettamente e permette un’applicazione precisa, senza dover ripassare.

Il prodotto si stende bene e non crea accumuli di glitter solo su alcune zone dell’unghia, in foto ho applicato solo una passata.

L’asciugatura è piuttosto rapida circa 10 minuti.

Il finish mi piace davvero tanto, come ho detto prima, e la durata è stata di circa una settimana senza problemi, poi ho rimosso tutto perchè mi si è sfaldata un’unghia con una botta e ho dovuto rimodellare tutto.

La rimozione non è stata affatto difficoltosa, la temevo un pò, anche perchè per testare al meglio il prodotto non ho utilizzato il mio top coat di P2, quello peel-off.

VOTO FINALE 10/10 e ve lo consiglio, per ravvivare un pò i vostri smalti, se siete amanti di glitter e pagliuzze.

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

12 Commenti su “Kiko Candy Split: opinioni, recensione e swatches dello smalto n.3”

  1. Ho visto questi smalti ma a dire la verità non li ho considerati più di tanto. Mi piace l’effetto scintillante, applicato su uno smalto di un colore simile deve essere bellissimo!

  2. Speravo avesse anche un fondo delicatamente colorato, invece è proprio trasparente… Credo che questa volta passerò, perché ho già il top star dust della Pupa (anche se non è la stessa cosa), ma non lo uso moltissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.