Just nails: gel, semipermanenti e accessori nail art a portata di pochi click!

BuzzooleOggi voglio presentarvi Just Nails, uno store specializzato nella vendita online di gel per ricostruzione unghie, semipermanenti e accessori per nail art professionali a prezzi molto accessibili. Continua la lettura e scopri con me tutti i dettagli!

Just nails: gel, semipermanenti e accessori nail art a portata di pochi click

Just Nails è un negozio online di Bolzano che da 5 anni propone al pubblico gel colorati, gel costruttori, smalti semipermanenti e tutto l’occorrente per realizzare ricostruzioni, manicure e nail art professionali. 

Lo store viene gestito direttamente dalla titolare, Tiziana Dal Prà, estetista specializzata che ha vinto  più volte campionati italiani nella Cura delle Mani. Tiziana.  Dopo aver conseguito il diploma di estetica, ha deciso di dedicarsi alla creazione di prodotti per la bellezza delle unghie.

Tutti i gel e gli articoli in vendita su JnStore sono prodotti in Germania e sono in linea con le più severe norme di qualità europee.

E per garantire la massima soddisfazione dei clienti, la proprietaria  e lo staff sono sempre a disposizione per rispondere a domande, fornire consigli e assistenza post vendita.

Cosa si può comprare su Just Nails?

Just Nails propone migliaia di prodotti di altissima qualità tra cui gel colorati in 350 tonalità, gel costruttori e smalti semipermanenti. E’ possibile acquistare anche gli starter kit che contengono tutto l’occorrente necessario per iniziare con le prime ricostruzioni unghie.

Se ti manca la lampada UV puoi comprare il set startup ad un prezzo di 79€. Al suo interno troverai: il fornetto, i gel, il primer, le lime, i pad in ovatta, i pennelli e i bastoncini per cuticole.

E se ti piace creare nail art alla moda e in linea con le ultime tendenze, nell’ampio catalogo Jn Store trovi i gel effetto sirena, effetto unicorn, golden e metallico.

Gel Effetto sirena

Gel Effetto golden rosso

A listino anche le polveri effetto specchio, acriliche, gliterate e olografiche. 

Insomma, Just Nails è un vero paradiso per tutte le professioniste e le appassionate di cura delle unghie. Per saperne di più, ti invito a visitare il loro sito ufficiale.

Cosa ne pensi di questo store che ti ho presentato? Farai un giro per dare uno sguardo ai prodotti? Dimmelo in un commento, sono molto curiosa di sapere le tue prime impressioni!

Articolo sponsorizzato

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


9 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Sono andata a vedere ed è una vera tentazione per un’amante dei colori come me. Da diffondere alle altre “pazze” che conosco. P.s. le nailart fotografate in questo splendido articolo sono stupende.

    Vota questo commento
  2. Ma quante cosine belline, io da poco mi sono convertita al semipermanente e quindi sembra proprio il sito fatto per me. PS: concordo con Lulli le nail art sono pazzesche !!!!

    Vota questo commento
  3. Io da un bel po’ di tempo sento parlare solo del semipermanente Kombi.. che io tra l’altro adoro 🙂 Grazie mille Francesca per aver condiviso anche questo sito!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti OPI inverno 2017: anteprima della collezione Natale

Smalto Zoya Bebe: opinioni, recensione, swatches