In edicola smalto Layla Ceramic Effect con Confidenze

smalto layla in edicola

In edicola molto spesso possiamo fare il pieno di smalti pagandoli molto meno rispetto al loro costo originale!

Oggi condividiamo con te un’ottima notizia: il 17 Dicembre potrai acquistare in edicola il numero di Confidenze di dicembre con allegato uno smalto Layla Ceramic Effect abbinato ad una comoda trousse per contenere i tuoi trucchi!

In edicola smalto Layla Ceramic Effect con Confidenze

Lo smalto Layla che troverai in edicola sarà disponibile in 9 colori differenti che potrai scegliere tra quelli disponibili presso il tuo giornalaio di fiducia. Insieme a questo prodotto per la bellezza delle unghie troverai anche un comodo e capiente beauty, utilizzabile anche come pochette da borsetta.

smalto layla in edicola

Per maggiori informazioni consulta questa pagina e scopri tutte le nuance che Confidenze e Layla hanno scelto per te!

Ceramic Effect normalmente viene venduto ad un prezzo di 7,99 euro, ma approfittando di questa promozione in collaborazione con la nota rivista, potrà essere tuo a soli 4,99 euro ( costo della rivista escluso) ed in più riceverai anche la comoda trousse per tenere in ordine i tuoi nail polish preferiti oppure i tuoi articoli per il make up!

Se sei curiosa di scoprire tutta la gamma di smalti Layla e le novità proposte da questo marchio made in Italy consulta la nostra sezione dedicata: troverai tantissimi articoli sulle maggiori uscite e sul nuovo catalogo 2015!

Ne approfitterai? Io ho già prenotato la mia copia, per evitare che terminino molto in fretta come succede di solito!

Buona caccia all’allegato!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.