Halloween con Mesauda “Back to Back”: recensione e nail art

Ciao fanciulle! oggi vi mostro un altro smalto Mesauda SHINE N’WEAR ma nella colorazione “Back to Back” ossia un bellissimo nero, sempre elegante e raffinato.

Halloween con Mesauda “Back to Back”: recensione e nail art

Questi smalti costano solo 5,50 euro ma hanno una qualità ottima, anche se ho notato lievi differenze tra colore e colore. Il nero lo trovo di qualità eccelsa per vari motivi:
– la coprenza è perfetta anche con una passata, se fatta bene ovviamente. Nella foto per esempio è una sola passata.
– la pigmentazione è ottima, infatti non è uno smalto trasparentino e si vede anche nella rimozione quanto colore rilascia.
– la texture è densa al punto giusto e quindi ho applicato lo smalto in tutta facilità, perché non va fuori posto e il finish è pieno ed omogeneo, come dicevo, anche con una passata. La texture mi è piaciuta anche più di Essie Licorice.
– il finish pieno ed omogeneo sì, ma necessita di top coat per rendere lo smalto più lucido.
– la tenuta dello smalto è molto buona, ma come dico sempre, dipende molto dal top coat, in ogni caso mi dura 5 o 6 giorni almeno.
Difetti non ne trovo e se considero il prezzo, la convenienza è alta, anche perché la boccettina non è piccola (10 ml). Per me è un 10/10.
Per Halloween ho usato il nero Mesauda e poi ho applicato teschi e saette adesive, di colore argento, che comprai tempo fa da Kiko, una nail art semplice. La qualità di questi adesivi è ottima, sia per l’applicazione, sia per la durata, qualità senz’altro superiore agli adesivi Essence.
Se non conoscete gli smalti Mesauda ve li consiglio, perché non hanno nulla in meno rispetto a brand più conosciuti. Li ho comprati on line e sono pienamente soddisfatta del servizio.
[amazon_link asins=’B07G4467WM’ template=’ProductCarousel’ store=’tunaarun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bca552a2-835a-4af1-b9e6-aae9fbb5acc6′]
Gli smalti Shine N’Wear non sono testati sugli animali e sono Big 5 Free, ossia privo di Camphor, Dirutyl phtalate, Toluene, Formaldehyde, Formaldehyde Resin.
Ciao e alla prossima!
Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da G.

Colleziono smalti, obiettivo 200 :-) Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

Leggi tutti i posts di G.

15 Commenti su “Halloween con Mesauda “Back to Back”: recensione e nail art”

  1. Di questo marchio ho provato soltanto un blu e mi è piaciuto tanto. Con questa recensione mi hai fatto venire voglia di acquistare altri colori ????. Molto carina la nail art!

  2. Bravissima..anche io adoro gli smalti mesauda dall’anno scorso..li ho presi al cosmopdof e per le manicure e pedicure mi trovo benissimo..sn molto pigmentati e nn colano…ottima scelta????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.