Gwen Stefani Holiday Collection, gli smalti per le tue festività!

Dopo aver visto insieme la collezione autunnale OPI oggi vi presento una nuova limited edition proposta da questo marchio in occasione delle festività natalizie: Gwen Stefani Holiday Collection.

Come potrete ben intuire dal nome, questa gamma, composta da ben 12 smalti per unghie, si ispira alla cantante e cantautrice dei No Doubdt, nota anche per essere una designer L.A.M.B.

Curiose di scoprirla nel dettaglio insieme a noi e di vedere nello specifico tutte le nuance? Allora proseguite la lettura e scegliete il vostro colore preferito!

Gwen Stefani Holiday Collection: i classici e i rossi

Come spiegato da Suzi Weiss-Fischmann, Co Fondatrice di OPI & Brand Ambassador, le “12 shades sono ispirate allo stile sofisticato ed attraente di Gwen Stefani”. Infatti nella collezione non mancano i rossi, colore simbolo della cantante.

opi gwen stefani

Ma ad arricchire la palette di proposte per le festività sono stati aggiunti anche preziose tonalità che rimandano alle pietre preziose, l’oro, l’argento e 4 smalti con effetto glitterato e metal.

Il consiglio? Indossarli come se fossero gioielli, per completare il look delle feste nel modo più glam possibile!

Gwen Stefani Holiday Collection si divide in 3 diverse categorie di colore: i classici, i rossi e gli effetti. Ecco una panoramica completa della prima tipologia:

Just BeClaus

HRF01_G_JustBeClaus_ad

I Carol About You

HRF03_G_ICarolAboutYou_adChristmas Gone Plaid

HRF04_G_ChristmasGonePlaid_adIn a Holidaze

HRF05_G_InAHolidaze_adLove is Hot and Coal

Gwen Stefani Holiday Collection:

OPI Gwen Stefani: i rossi e gli effetti

Ti sono piaciuti i classici? Allora dai uno sguardo anche alla gamma dei rossi, composta da tre diverse sfumature, dall’aranciato al rouge-noire!

Fashion a Bow

gwen stefani collection

What’s Your Point-settia?

gwen stefani collection

Sleigh Parking Only

gwen stefani collection

Terminiamo questa carrellata con gli smalti più particolari della Gwen Stefani Collection: gli effetti, composti da 4 tonalità uniche, glitterate bianche e nere, con accenti iridescenti e cromati.

Per unghie scintillanti in pieno spirito festivo e natalizio!

Unfrost My Heart

UnfrostMyHeartI’ll Tinsel You In

gwen stefaniSnow Globetrotter

SnowGlobetrotterSo Elegant

SnowGlobetrotter

Vi ricordo che questi nuovi smalti, come tutti i prodotti OPI, sono commercializzati in Italia da Sephora sia on line che nei punti vendita fisici.

E a voi, quale piace di più tra queste nuove proposte per Natale e Capodanno? In attesa di tornare a parlare di questo marchio molto amato, ti consiglio di dare un’occhiata a tutte le nuove collezioni in uscita nei prossimi mesi, che trovate ordinatamente raccolte nella categoria “Novità dai Marchi”.

Buone feste!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

smalto layla in edicola

In edicola smalto Layla Ceramic Effect con Confidenze

pantone colori moda

Colori moda unghie 2015 gel e smalti