Gli smalti più costosi del mondo: quanto saresti disposta a spendere per le tue unghie?

Lo smalto è un prodotto di comune utilizzo, tutte ne abbiamo almeno uno nel nostro beauty. Ma quali sono gli smalti più costosi al mondo?

Quanto sono disposte a spendere le star per la bellezza delle loro unghie? Ci crederesti che esistono flaconcini da oltre 100 mila dollari? 

Iced Manicure by Cherish…ME: 51 mila dollari

Nonostante costi 51 mila dollari, non è assolutamente uno dei più cari. Questo smalto prodotto dal brand Cherish… ME è disponibile solamente fissando un appuntamento con la manicurista  Cherish Angula.

Cos’ha di speciale? Beh ti permetterà di sfoggiare sulle unghie ben 10 carati di diamanti..

smalti più cari del mondo

Fonte Foto

I DO Elle Cosmetics: 55 mila dollari

Smalto creato nel 2005 da Elle Cosmetics che contiene platino ridotto in polvere. Il costo è di “soli” 55 mila dollari. In occasione del lancio la casa produttrice ha deciso di commercializzare questo preziosissimo nail polish all’interno di confezioni in puro platino. 

Gold Rush Couture: 130 mila dollari

E ora balziamo molto più in alto con i prezzi! Lo smalto “Gold Rush Couture” creato dalla casa Models Own, ha il tappo decorato da oltre mille diamanti e rivestito d’oro. Diventato un must have tra le star, è stato per molto tempo il più caro al mondo, prima di perdere il primato.

Fonte Foto

Lo smalto più caro al mondo: Azature’s Black Diamond, oltre 150 mila dollari

Ed ecco lo smalto più caro al mondo: parliamo di Azature’s Black Diamond prodotto dalla casa Azature. Il prezzo parte da 150 mila dollari e può arrivare sino ad oltre 250mila. Contiene al suo interno oltre 250 carati in polvere di diamante immerse nel nail polish deluxe creato appositamente dal brand.
azature-black-diamond-nail-polish

Fonte Foto

Ti sembra una follia? Come ti sentiresti a sfoggiare sulle tue unghie uno smalto da oltre 50 mila dollari?

Beh, direi che i prezzi sono fuori portata, ma ogni tanto sognare un po’ non fa male a nessuno! Lasciaci il tuo commento, dicci cosa ne pensi, siamo curiosissime!

Ti consigliamo di dare uno sguardo anche alle nail art contenute nella fotogallery dedicata alle creazioni più strane del web e di leggere l’articolo sulle unghie più lunghe al mondo.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Gli smalti più costosi del mondo: quanto saresti disposta a spendere per le tue unghie?”

  1. Mamma mia che prezzi assurdi! Pero’ se me lo potessi permettere un pensierino all’ultimo lo farei eccome. Magari solo per tenerlo come “trofeo”

  2. Credo che sia un pò eccessivo. Anche se credo che tutte ne vorremo uno se fosse possibile anche solo per il “divertimento” di averlo.

  3. Oh, forse 15 dollari… ma per lo smalto più costoso ho speso meno di sei euro: quello limited edition glitter di Pupa con la boccetta iconica a sfera e tappino dorato da 14 ml 💛
    Ma poi, quando lo smalto è terminato che cosa te ne fai del tappo decorato da oltre mille diamanti e rivestito d’oro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.