Gel e semipermanenti 2018: 6 nuove tonalità firmate Ebrand

By | Ottobre 25, 2017

Quali saranno i colori moda per le unghie in gel e gli smalti semipermanenti 2018? Vediamolo insieme ispirandoci alle 6 nuance della nuova collezione Ebrand Italia inverno 2017-2017!

Gel e semipermanenti 2018: 6 nuove tonalità firmate Ebrand

Chi mi segue sui social sa che ultimamente pubblico qualche articolo dedicato alle unghie sul magazine di Ebrand Italia. In occasione del nuovo anno, ho potuto ammirare da vicino le 6 nuove tonalità di smalti semipermanenti e gel in vendita sullo store ufficiale.

Le nuance sono tutte shimmer e metallizzate e sono accese da tantissime micro-pagliuzze finissime che conferiscono al colore un finish davvero brillante. (A breve vedrete le foto sui miei profili social).

Mi sono divertita ad accostare ogni nuance ad un abito visto sulle passerelle d’alta moda durante le ultime Fashion Week. Spero che questa idea vi piaccia! Ma ora bando alle ciance, vediamo subito nel dettaglio i 6 nuovi colori smalto semipermanente e gel 2018 firmati Ebrand Italia.

Goldie: il più chiaro della collezione, contraddistinto da una finitura super-glossy. Si tratta di un oro ramato, una tonalità particolare, ma portabilissima anche di giorno. 

Agata: agata è una nuance rosa con una punta di lilla che sulle unghie risulta molto luminosa grazie alle sottilissime pagliuzze argentate che sono incorporate nella texture. il finish è metallizzato, ma a differenza di altri simili, non stria durante l’applicazione.

Afrodite: rosso, rosso e ancora rosso! Afrodite ha delle leggere particelle viola iridescenti che gli conferiscono un tocco in più rispetto ai classici “red“. Lo trovo perfetto sia per Capodanno, ma anche per le serate più glamour, in abbinamento a un acessorio in tono.

Segreto: della gamma dei rossi, ma tendente al viola. Una colorazione che nella collezione Ebrand si accende di riflessi argentei per una manicure perfetta in ogni periodo dell’anno.

Star Wars: blu glitterato, uno dei must di questa e della prossima stagione. Un colore che mi piace moltissimo, contraddistinto da una texture della giusta consistenza che non crea accumuli di brillantini, ma fa in modo che si distribuiscano uniformemente su tutta l’unghia.

Dragon Fly: il mio preferito in assoluto. Dulcis in fundo, come si suol dire! Si tratta di un verde smeraldo acceso, di un paio di gradi più scuro rispetto ad un verde acqua, che ha delle micropagliuzze iridescenti che gli conferiscono riflessi diversi a seconda di come si muovono le mani. Vi mostrerò lo swatches a breve, lo sto indossando proprio ora.

Vi consiglio di leggere questi altri miei articoli, cliccando qui link che trovate qui di seguito:

Cosa ne pensate di questa nuova collezione di smalti semipermanenti e gel per unghie Ebrand inverno 2017-2018? Qualche colore vi è piaciuto particolarmente? Ditemelo nei commenti e se volete leggere l’articolo per intero, seguite questo link per essere “teletrasportate” sul Magazine di Ebrand.

10 Commenti su “Gel e semipermanenti 2018: 6 nuove tonalità firmate Ebrand

  1. Chiara

    Uso il semipermanente ma non conosco il marchio…farò un giro sul sito,ultimamente sto familiarizzando con gli acquisti sul web

    Reply
    1. Francesca L. Post author

      Sono contenta che l’idea dei vestiti abbinati ti piaccia =) Comunque Goldie dal vivo è molto bello e particolare 😉

      Reply
  2. francesca6

    Segreto… adoro tutti i colori violacei, più o meno chiari. Ma per il momento resto sugli smalti classici, anche se immagino la comodità delle unghie che non si rovinano.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.