Garnier Miracle Skin Cream: l’innovazione nell’anti aging

Garnier Miracle Skin Cream: il rivoluzionario modo per cancellare i segni del tempo

Garnier, azienda multinazionale leader nel settore bellezza e cura del corpo, presenta Miracle Skin Cream, il rivoluzionario prodotto anti età che corregge i primi segni del tempo sin dalla prima applicazione.

Grazie alla texture auto adattante le microcapusle arricchite di micropigmenti contenute in questa nuova crema viso sono in grado di donare sin da subito un visto più bello, giovane e perfetto!

 

Come agisce nello specifico Garnier Miracle Skin Cream?

Oltre a creare un incarnato ideale grazie alle microcapsule, il prodotto contiene una formula anti età concentrata composta da 7 principi attivi e un fattore di protezione 20.Garnier Miracle Skin Cream

Ed inoltre grazie alla particolare formula che si adatta ad ogni colore e tipologia di pelle, ottenere un colorito radioso e luminoso è possibile per tutte, senza trovarsi di fronte alla difficoltà di non sapere quale nuance scegliere.

 

Garnier Miracle Skin Cream, quindi, è un trattamento completo e un cosmetico che cancella i segni di fatica, le macchie scure e agisce sulla tonicità e sull’uniformità del viso, per creare un rivoluzionario effetto anti età visibile sin da subito.

Garnier Miracle Skin Cream: provato da noi

Ho avuto la fortuna di poter ricevere un formato di prova di questo nuovo prodotto commercializzato da Garnier per poterlo provare e farvelo conoscere.  La mia esperienza? Assolutamente positiva! Ma analizziamolo passo per passo:

Garnier Miracle Skin Cream

Packaging: l’esterno della confezione è decisamente gradevole, il tubetto ha un’ondina nella parte superiore ed è di un bel colore bianco con riflessi perlacei e dettagli di un bel rosso e rosa.

Garnier Miracle Skin Cream

Texture: leggera e confortevole, non unta e di facile applicazione. Il profumo è molto gradevole, ma quello che mi ha stupito di più è vedere come, una volta massaggiata sulla pelle, la crema inizialmente biancastra cambi colore adattandosi al colorito della mia cute.

Garnier Miracle Skin Cream

Risultati: essendo auto adattante, il finish e è naturale e privo del fastidioso e anti estetico ” effetto mascherone” o, peggio ancora ” effetto cerone”. Ed inoltre la particolare formula non va in nessun modo ad accentuare le rughette o le imperfezioni cutanee, anzi, le nasconde in maniera efficace e duratura nel tempo.

La consiglio? Assolutamente sì!

Con questa nuova recensione io auguro buon inizio settimana a tutti e buona permanenza sul nostro blog!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Viva Brasil: gli smalti e la nail art Essence estate 2014

kiko sun show nail laquer

Kiko Life in Rio: limited edition estiva ispirata al Brasile