Future Faby: la collezione a/w 2014!

future-Faby-605

Future Faby: gli smalti che vengono dal futuro!

Gli smalti Faby Autunno inverno 2014-2015 parlano di una donna molto particolare: la donna futuristica, libera e dal carattere forte, determinato, sicura di sè e della sua bellezza.

Un po’ ispirata ai romanzi dello scrittore sci-fy per eccellenza, Asimov, la nuova linea di colori per unghie firmata dal brand italiano, racchiude l’etereo della luce lunare, l’oscurità dello spazio, glitter che ricordano stelle lontane e rossi dai riflessi iridescenti… il tutto in 12 nuove nuance che, sono sicura, vi faranno luccicare gli occhi.

future-Faby-605

Ho avuto la fortuna di poterli vedere dal vivo, in occasione di un evento di presentazione svoltosi ieri, 16 Settembre 2014 al Sheraton Diana Majestic Hotel di Milano.

Pronte a scoprire insieme questi nail polish che vengono dal futuro?

Future Faby: 4 finish in un unica collezione

Al classico finish crema che contraddistingue la maggior parte delle shades di questa nuova linea, Faby ha voluto accostarne tre molto particolari: l’opaco satinato di Lunar Skin, l’effetto Stone (Pietra) di Meteor Shower e il glitterato.

future Faby Italia

Ecco, nel dettaglio, la carrellata dei colori disponibili:

future faby

 

  • Nuit de Mysteres
  • Glittering Chlorophyll
  • It’s not black, it’s dark
  • Lunar Skin
  • Meteor Shower
  • Sensual Touch

faby future

 

  • Red Reflex
  • Lotus Flower in Shangai
  • The three laws of Nails
  • Don’t Panic
  • Look how they shine
  • You’re on Pandora

Faby Future due Swatches in anteprima:

Immersi in una bellissima location, noi blogger invitate all’evento abbiamo potuto provare gli smalti Future della collezione autunno/inverno 2014-2015.

future faby

Le manicuriste e onicotecniche del team Faby ci hanno regalato una manicure utilizzando i trattamenti del brand, le lime e tutti gli accessori per unghie e mani da sogno!

Io non ho potuto resistere al fascino di Lunar Skin, il bianco opaco matte che sulle unghie dona un finish satinato talmente bello che non potevo non toccarlo in continuazione! A questo ho associato il glitterato Nuit de Mysteres, per creare un contrasto cromatico sulle mie nails un po’ provate dal recente trasloco!

Vi piacciono? ( Scusate il taglietto sul pollice, è colpa di uno scatolone)
future faby
lunar skin
future faby
Nuit de Mysteres

Presto vi mostrerò anche gli swatches di altri 3 colori che mi sono stati gentilmente omaggiati in occasione dell’evento:  You’re on Pandora, It’s not black, it’s dark e il bellissimo Lotus Flower in Shangai.

In occasione di questa presentazione ho potuto vedere dal vivo anche Faby Nature, di cui vi avevo parlato in questo articolo.

Vi ricordo che gli smalti di questo marchio sono assolutamente privi di:  DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Ed inoltre non sono testati sugli animali e sono Made in Italy. Cosa volere di più?

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del brand, che trovate in questa pagina.

Non resta che darci appuntamento presto con Faby Italia e gli swatches di Future!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Future Faby: la collezione a/w 2014!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.