French Unghie: 50 foto bellissime!

La French Unghie è una delle manicure in assoluto più richieste. Un classico che non passa mai di moda, sempre molto apprezzato da ogni appassionata, ma non solo. Questa tipologia di nail art viene impiegata moltissimo anche per le unghie da sposa.

E per chi vuole staccarsi dal classico, è possibile sbizzarrirsi creando decorazioni, smile line super colorate, glitterate e scintillanti.

Passa alla prossima pagina per guardare tantissime foto di french Unghie e leggere tutti i consigli per una french perfetta!

Pagina Precedente1 di 5Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “French Unghie: 50 foto bellissime!”

  1. Bellissime! Io faccio spesso la french, ma non mi viene mai bene come quelle in foto. Le ragazze sono bravissime e tu hai scelto molto bene ^^

  2. A me la french piace, ma sono un’amante del classico. Per me è solamente bianco gesso, su unghie squadrate, ammetto solamente qualche decorazione tipo fiori oppure degli strass. E’ la più bella in assoluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.