Foto French Manicure: tante idee in gel e su unghie naturali

By | Ottobre 16, 2019

La french manicure è un classico: sempre molto richiesta e sempre molto amata dalle donne di ogni età che vogliono unghie curate, belle, ma senza esagerazioni.

Oltre al bianco gesso, è possibile realizzarle in moltissimi colori, anche diversi tra loro e decorare il margine con stupendi disegni, semplici linee di glitter e decori in dotter.

French bianca classica: foto e idee

La french più classica è quella in bianco e nude, richiesta moltissimo sia dalle clienti che vogliono una manicure curata, ma non troppo vistosa, sia dalle spose che si preparano per il giorno più bello della loro vita.

Ho scelto per te alcune foto di french bianca, decorata o meno con strass e glitter o sull’anulare, ma sempre abbastanza fedele all’originale.

Fonte Foto: Pinterest

French decorata sulla smile line

Sulla smile line, ovvero la parte colorata della french manicure, si possono eseguire decorazioni di vario tipo: con lo stamping, con gli strass, in micropittura e con la water marble. Ecco alcune idee.

Fonte foto: Pinterest

French nera e colorata

Così come può essere decorata in diversi modi, la french può discostarsi dal classico bianco tingendosi di tanti colori diversi, nero compreso.

Fonte Foto: Pinterest

 

French piedi

Sebbene spesso non ci soffermiamo troppo a pensarci, la pedicure e le nail art sui nostri piedini contribuiscono a darci un aspetto curato, non solo d’estate, ma anche nelle altre stagioni. Quindi, perchè non provare una bella french sulle unghie dei piedi? Qui trovi due versioni, entrambe molto belle.

Fonte foto: Pinterest

french nail art piedi

French: altre versioni e idee

E visto che alla fantasia non si può imporre un limite, ecco una carrellata di altre versione della french manicure: colorata, decorata, a contrasto, a cuore, reverse e chevron.

L'articolo continua dopo il video (scorri la pagina)


Fonte foto: Pinterest

 

Siamo giunte alla fine di questa incredibile carrellata ricca di foto e idee per la french manicure. Ma ora, lascio a te la parola: a te piace la french? La indossi e ti diverti a personalizzarla oppure proprio non fa per te? Lasciami i tuoi commenti e dimmi cosa ne pensi!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
ChiaraFrancesca6G. Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
G.
Member
G.

bellissima selezione, mi piace molto la foto in anteprima, alcune le ho fatte in passato, per esempio i cuori con unghie a mandorla, oppure la combo smalto rosso e nero 🙂

Francesca6
Member
Francesca6

Quando si tratta di french, preferisco la versione classica.

Chiara
Member
Chiara

Io adoro la french manicure!Sia bianca che colorata!