Nail art primaverili: 30 foto e consigli!

Ormai la primavera è alle porte e con la bella stagione in arrivo è tempo di dare un’aria allegra e vivace alle nostre nail art in gel. Ecco per voi alcune fotografie, selezionate dalla rete per voi, che vi daranno qualche spunto sulle unghie da sfoggiare nella stagione più romantica dell’anno!

Fiorellini, colori accesi, decori che ricordano le piante in fiore sono gli elementi caratteristici di queste decorazioni unghie effettuate con il gel. Pronte a vedere le più belle?

Unghie primaverili fucsis con applicazione 3D in acrilico: 

Base fucsia super lucida e un fiore 3D applicato sull’anulare. L’idea migliore per creare una nail art primaverile davvero elegante e raffinata!

nail art primaverili (7)

Monocolore blu e rosa con finish super glossy per questa nail art che celebra lo spirito della primavera nel migliore dei modi. A richiamare i colori di base, troviamo la decorazione unghie floreale realizzata sull’anulare con pennellino e colori acrilici.

Per rendere tutto ancora più delizioso sono stati applicati degli strass al centro dei fiori in modo da creare un punto luce scintillante e davvero raffinato. 

nail art primaverili (8)

Passa alla pagina successiva per tantissime altre idee di decorazioni unghie in gel primaverili, fresche e tutte coloratissime

Pagina Precedente1 di 4Prossima pagina

Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti gli articoli di Francesca L.

13 Commenti su “Nail art primaverili: 30 foto e consigli!”

  1. I colori primaverili mi mettono di buonumore,specialmente quelli pastello, e in modo particolare il rosa,che sto riscoprendo e rivalutando come mi è successo l’inverno scorso per il rosso

  2. Senza parole.. sono tutte bellissime, mi sono innamorata della manicure blu e rosa che c’è sulla prima pagina ^-^, ma anche la prima è stupenda con i fiori in 3D

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.