Foto unghie delle star: le manicure di cantanti, vip e attrici durante gli eventi più glam!

Che unghie e nail art sfoggiano le star durante le cerimonie di premiazione e gli eventi più glamour? Oggi vedremo insieme le manicure di attrici, vip e cantanti indossate durante gli Oscar, I Grammy e altri importanti eventi. 

Le manicure delle star agli Oscar 2017

Iniziamo dalla più recente cerimonia di consegna degli Oscar 2017. Sul Red Carpet hanno sfilato importanti nomi. Ecco uno zoom delle unghie sfoggiate da Auli’i Cravalho, Olivia Culpo e Janelle Monáe.

Auli’i Cravalho: un delicatissimo rosa bon ton su unghie corte e ben curate, in perfetto abbinamento all’abito. A noi è piaciuta moltissimo.

Aulii-Cravalho-Oscars

Olivia Culpo: unghie scure, monocolore e corte, coordinate con la borsetta di perline.

Olivia-Culpo-Oscars

Janelle Monáe: più audace la bella Janelle Monáe che sceglie un viola lilla con borchiette e foglia d’oro sull’anulare.

Janelle-Monáe-Oscars

Unghie e Celebrity Durante i Grammy’s

Da Rihanna a Lady Gaga, durante i Grammy’s diverse cantanti e celebrity hanno prestato particolare attenzione all’aspetto delle loro unghie.

Rihanna: unghie lunghe, quadrate e con una classica french bianca e rosa per la cantante Rihanna, che ci ha sempre abituato a look eccentrici. Questa è l’eccezione che conferma la regola?

Rihanna-Grammys

Andra Giorno: Andra Giorno sceglie unghie lunghe e quadrate, decorate con applicazioni rosa (che richiamando l’abito color salmone) a contrasto sullo sfondo azzurro.

Andra-Day-Grammys

Lady Gaga: unghie lunghissime, con base nera e nail art dedicata ai Metallica per Lady Gaga. La decorazione è stata scelta in onore dell’esibizione della cantante con la Band.

Lady-Gaga-Grammys

Unghie delle celebrity durante i SAG Award e i Golden Globes

Natalie Portman: manicure semplice e in rosa per completare nel modo migliore il suo outfit dei SAG Award sui toni delicati dell’avorio.

Natalie-Portman-SAG-Awards

Taylor Schilling: prugna intonato con l’abito e sfoggiato su unghie corte, ben curate e super lucide. Chic, senza troppe pretese.

Taylor-Schilling-SAG-Awards

Janelle Monáe: la manicure per i SAG Award non manca di attirare l’attenzione. Base bianca e decori geometrici neri per le unghie di Janelle.

Janelle-Monáe-SAG-Awards

Anche durante i Golden Globes non manca di indossare una nail art piuttosto elaborata, sempre in black&white.

Janelle-Monáe-Golden-Globes

Kristen Bell: monocolore nero, un classico senza tempo in perfetto abbinamento all’abito di paillettes scelto per i Golden Globes.

Kristen-Bell-Golden-Globes

Drew Barrymore: splendida lei, splendide le unghie a mandorla con smalto ultra glossy nero in contrasto con l’abito bianco e argento con cui ha sfilato durante la premiazione dei Golden Globes.

Drew-Barrymore-Golden-Globes

Choice Awards Critic: tutte le manicure 

Torna la onnipresente Janelle anche ai Choice Awards Critic. Questa volta ci presenta unghie smaltate di rosso con decorazione a pois neri e bianchi solo sulle due dita centrali della mano destra.

Janelle-Monáe-Critics-Choice-Awards

Kaley Cuoco: la Penny di Big Bang Theory sceglie un candido rosa pallido su unghie molto corte, in perfetto abbinamento con l’abito.

Kaley-Cuoco-Critics-Choice-Awards

Kerry Washington: unghie con base nera e decorazioni argento scintillante. Carinissima soprattutto sopra quell’abito black con stelle.

Kerry-Washington-Critics-Choice-Awards

Cosa ne pensi di queste unghie delle star? Quale abbinamento tra abito e manicure ti è piaciuto di più? Replicheresti qualcosa sulle tue unghie? Diccelo nei commenti!

Photocredit: PopSugar

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Foto unghie delle star: le manicure di cantanti, vip e attrici durante gli eventi più glam!”

  1. La maggior parte, eccetto due o tre, sono davvero molto belle, anche se molte unghie sono corte (io le preferisco lunghe) sono ben curate e portate con eleganza, davvero belle…

  2. Io replico almeno una volta al mese la mani di Drew Barrymore, visto che ho le unghie di quella forma e amo alla follia il nero glossy <3 Comunque bellissime anche le altre, tranne quegli orrori trash di Andra Giorno.

  3. Stupendo questo articolo! Alla fine, io apprezzo le unghie corte monocolore perchè le vedo eleganti poi ovvio adoro tutti i colori e le nailart senza applicazioni troppo vistose però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.