Lip Art: labbra decorate originali e particolari

lip art
 Le nuove tendenze in campo nail art e make up molto spesso arrivano dall’estero e, dopo qualche tempo, fanno ingresso anche nel nostro paese. E’ il caso della Lip Art, l’arte di decorare le labbra in maniera originale e creativa, proprio come una tela!

Cosa ne pensi di questa zebra realizzata con rossetti bianchi e neri e appositi pennellini? Sicuramente molto carina e adatta per una festa a tema, per un travestimento per Carnevale o in tutte quelle occasioni in cui di certo un tocco di “follia creativa” non guasta!

lip art

Fonte Foto

Continua la lettura e guarda tutte le altre creazioni di lip art selezionate nella rete tra i migliori scatti condivisi su Pinterest!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Lip Art: labbra decorate originali e particolari”

  1. Come dici tu sono sicuramente difficile da portare tutti i giorni,almeno personalmente non me le farei mai tranne a carnevale o halloween dove tutto è permesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.