Lip Art: labbra decorate originali e particolari

By | Marzo 2, 2017
lip art

[tps_header] Le nuove tendenze in campo nail art e make up molto spesso arrivano dall’estero e, dopo qualche tempo, fanno ingresso anche nel nostro paese. E’ il caso della Lip Art, l’arte di decorare le labbra in maniera originale e creativa, proprio come una tela![/tps_header]

lip art

Fonte Foto

Questo beauty trend è già stato colto al volo da Pupa Milano che, dopo la Nail Art Academy, ha deciso di collaborare con alcuni tra i make up artist più famosi del web, per creare la Lip Art Academy.

Certo, a differenza della decorazione unghie, la lip art è un po’ difficile da portare nella vita di tutti i giorni (chi andrebbe a scuola o in ufficio con un ranocchio sulle labbra?), ma è sicuramente molto bella da vedere e di grande impatto visivo.

Pronta a scoprire quali sono le creazioni più belle, originali e particolari di Lip Art? Allora sfoglia la nostra gallery e lasciati stupire, incantare, ammaliare!

lip art

Fonte Foto

Continua la lettura e guarda tutte le altre creazioni di lip art selezionate nella rete tra i migliori scatti condivisi su Pinterest!

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
IreVale Make upG. Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
G.
Member
G.

wow che belli!!!

Vale Make up
Member
Vale Make up

Spettacolari!

Irene
Member
Irene

Come dici tu sono sicuramente difficile da portare tutti i giorni,almeno personalmente non me le farei mai tranne a carnevale o halloween dove tutto è permesso!