Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Una novità di cui vado fiera!

Ciao ragazze, probabilmente avrete notato che nell'ultimo periodo ho un po' ridotto la frequenza di posting. Ma questo è dovuto ad un progetto che mi ha tenuta impegnata per un po' e che ora, finalmente posso presentare in maniera ufficiale.

Se ricordate, avevo aperto un beauty blog, che però non ero riuscita a gestire pienamente.

Con altre 2 ragazze e un ragazzo, però, ci siamo unite e abbiamo trasferito tutto su un unico sito, Consigli Per Tutti, che racchiude diverse tematiche.

Insomma, ognuna di noi ha portato le sue competenze e i suoi post e li ha condivisi con tutte le altre per formare un unico, grande, progetto collaborativo.

Se vi va, passate a trovarci ------> https://consigli.tuttosogni.it/

E visto che ora siamo online a pieno regime, posso tornare a concentrarmi un pochino di più sui post quotidiani qui, senza dimenticare che scrivo anche di là, quindi, sono presente su entrambi i siti =)

Complimenti è veramente ricco!! Mi piacciono le ricette beauty, anche se solitamente non le metto in pratica, ad esempio, golosissima la maschera con le ciliegie... ma credo che me le mangerei tutte 🍒😋