Forma unghie 2020: moda e tendenze

By | Luglio 26, 2019

Unghie trendy anche per il 2020? Essere alla moda e seguire i dettami dettati dai look proposti in passerella significa anche avere delle mani in ordine, e che rispettino i canoni imposti dalla moda. Quale sarà la forma unghie più di moda nel 2020? Scopriamolo subito!

Forma unghie 2020: moda e tendenze

La forma delle unghie di moda nel 2020 è sicuramente quella a mandorla, mentre altre tipologie molto di successo negli ultimi anni cominceranno a vedere sfumare la loro fortuna, come ad esempio quelle squadrate o portate troppo corte, che sono state molto amate in passato ma che ora vedono tramontare il loro successo.

unghie fioriellini mandorla

 

Desideri curare il tuo look e prestare attenzione anche all’aspetto delle tue mani? Ormai è risaputo che avere un aspetto alla moda e un look curato passa anche dalle mani, che non devono essere trascurate, devono anzi essere sempre idratate e morbide, con unghie dalle forme particolari e colorate con smalti glamour, come impongono le passerelle più influenti. Per il 2020 sarai alla moda se deciderai di tagliare le unghie a forma di mandorla; in assoluto la forma più in voga e che ti renderà in un baleno trendy e sofisticata.

Largo spazio a unghie tagliate a forma di mandorla, dunque, con una limatura arrotondata, ma spazio anche al taglio a ballerina, che prende il nome dalla tipica calzatura indossata da queste professioniste: si tratta di un taglio molto originale e che potrebbe piacerti se ami portare le unghie piuttosto lunghe, infatti prevede l’esecuzione di una punta tagliata e leggermente smussata negli angoli.

Entrambi i tagli unghie in voga nel 2020 sono particolarmente adatti a donne dalle mani allungate ed armoniose, anche se si tratta di tipologie di taglio che ben si adattano anche a tutti gli altri tipi di mano. Essere belle e in ordine significa curarsi e conoscere le mode del momento che vanno per la maggiore nel mondo del beauty, senza trascurare nessun aspetto del proprio look.

Le unghie di moda nel 2020 saranno molto raffinate ed eleganti, dai tagli glamour, ideali per ogni tipo di donna e da sfoggiare in tutte le occasioni: con il giusto taglio avrai anche tu un look impeccabile dalla testa ai piedi!

E tu? Hai già deciso come porterai le unghie per il 2020? Seguirai la moda o rimarrai fedele a te stessa? Dimmelo in un commento!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Francesca6NailartenonG. Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
G.
Member
G.

bellissimo il taglio a ballerina ?

Nailartenon
Member
Nailartenon

Rimango fedele a me stessa, ormai non riuscirei a vedermi con altre forme!

Francesca6
Member
Francesca6

Preferisco la mandorla arrotondata!!