Flash Top Coat Fluo e Flash Top Coat Matte by Tns Cosmetics: opinioni, recensione, swatches

La domenica è un giorno di relax e mi capita spesso di provare nuovi smalti. Oggi voglio parlarvi di Flash Top Coat Matte e Flash Top Coat Fluo di Tns Cosmetics, due prodotti che permettono di diminuire notevolmente i tempi della manicure, di proteggere il colore sino a 7 giorni e di dare un “effetto wow” alle unghie.

Scopriamoli insieme!

Tns Cosmetics: Flash Top Coat Fluo e Flash Top Coat Matte

Flash Top Coat di Tns Cosmetics è la linea di dopo-smalto da applicare sulle unghie per accelerare l’asciugatura e proteggere il colore sino a 7 giorni.

In vista della primavera il marchio ci regala due inedite versioni di questo prodotto molto amato: quella con finish matte, opacizzante, e quella con un effetto glossy fluorescente, che si illumina alla luce ultravioletta.

Ho personalmente provato le due referenze unite allo splendido Party City, un blu scuro metallizzato ricco di riflessi e microglitter.

smalti tns opinioni top coat

Curiosa di scoprire come mi sono trovata? Allora prosegui la lettura per la recensione completa e gli swatches.

Flash Top Coat Fluo e Flash Top Coat Matte: opinioni, recensione, swatches

Premetto che mi è stato impossibile fotografare l’effetto fluo alla luce ultravioletta. Ho provato con la lampada UV, funziona, ma non sono riuscita a scattare “live” in quanto non veniva mai come volevo.

Fatta la dovuta precisazione, passiamo ad analizzare le performance, la durata, i tempi di asciugatura e, soprattutto, scopriamo insieme se questi due nuovi Top Coat mantengono o no le promesse!

Stesura e pennello: il flacone è dotato di pennello formato maxi, con setole arrotondate, con cui mi trovo benissimo. Come avevo detto nella recensione relativa alla Wild Flowers Collection, per quanto mi riguarda è uno dei migliori brush in circolazione!

pnnello

La stesura è ottima, fluida, facile, anche con la mano sinistra (o la destra, per le mancine). Promosso a pieni voti.

Tempi di asciugatura: il top coat promette di essere “flash” in quanto penetra nello strato più profondo dello smalto permettendone una rapidissima asciugatura. Le promesse sono state assolutamente mantenute: in un paio di minuti, con le dovute accortezze, potrai già usare le mani tranquillamente.

E’ importante comunque applicarlo due minuti dopo la stesura del colore, per evitare spiacevoli sbeccature o trascinamenti.

Finish: il finish del top coat fluo alla luce naturale è piuttosto brillante e glossato.

top coat fluo tns

Flash Top Coat Matte è il mio preferito, nonostante io non sia particolarmente amante degli smalti opachi. L’effetto è visibile dopo un paio di minuti, una volta asciutto, le unghie saranno satinate, lisce, molto belle da vedere.

tns top coat matte

Durata: la durata è molto buona. Io l’ho applicato circa 2 giorni fa ed è ancora intatto. Vi consiglio di ristendere il top coat a distanza di 24 ore, per una durata ancora maggiore.

Rimozione: la rimozione si effettua con un comune solvente per unghie. Nonostante io abbia utilizzato un colore molto intenso, non ho riscontrato difficoltà nè tantomeno macchie sulla superficie. Ovviamente occorre usare sempre una base appropriata. Tu lo fai sempre, vero?

Così come per la recensione precedente, quindi, anche questa è assolutamente positiva e mi sento di consigliarvi l’acquisto di questi due dopo smalto!

Cosa te ne pare? Ti piacciono questi due nuovi prodotti firmati Tns Cosmetics?  Se la risposta è si, puoi dare uno sguardo al loro sito o alla pagina Facebook ufficiale per trovare i punti vendita autorizzati in cui acquistarli.

Nell’attesa di tornare a parlare di questo marchio, ti invito a curiosare tra tutte le altre recensioni di smalti, make up, nail care e beauty che puoi trovare in questa sezione del blog.

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Flash Top Coat Fluo e Flash Top Coat Matte by Tns Cosmetics: opinioni, recensione, swatches”

  1. Anche io di solito uso un asciuga smalto perché non sto mai ferma xD però il mio non garantisce anche la durata… mi che devo provare questo

  2. Belle belle belle!quella di dare una ripassata ancora dopo 24h non lo sapevo,forse almeno la prossima volta mi durerà un po di più il finish matt!purtroppo a me dopo averlo messo tempo 1/2 giorni comincia già a sbiandire e a rigarsi tanto!

  3. La Tns credo sia una buona marca perché anche altre blogger ne parlano bene! Mi incuriosisce molto quello Fluo…spero di riuscire a provarli prima o poi!

  4. Nemmeno io sono particolarmente amante del finish matte, ma sarà che il colore di base che hai scelto è bellissimo, a me questo top coat della TNS piace molto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.