Fall in Tweed: smalti e make up Deborah autunno 2016 inverno 2017

Oggi parliamo dei nuovi smalti e del make up Deborah autunno 2016 inverno 2017. Fall in Tweed Mat Effect Collection sarà in vendita a partire da metà settembre e, come potrai intuire dal nome, propone al pubblico una gamma di trucchi e prodotti per unghie con finitura opaca, satinata.

Smalti Deborah Autunno 2016: smalti opachi effetto cuoio

La nuova collezione make up Deborah autunno inverno 2016/2017 prende ispirazione da un nuovo trend emerso sulle passerelle della moda: il ritorno del tweed e dei tessuti grezzi.make up deborah autunno 2016

Per questo il marchio ci propone una linea di trucchi e nail polish dalla finitura opaca, con colori intensi e drammatici, in linea con le ultime tendenze in campo fashion.

Nella collezione Fall in Tweed sono presenti 4 nuovi smalti con finish matte effetto “leather”, ossia cuoio, come quello delle scarpe o dei giubbotti in pelle. Disponibile in 4 colori.

smalti deborah autunno 2016

Prezzo consigliato: 7 euro l’uno

Make up Deborah autunno inverno 2016/2017

Ovviamente nella nuova collezione sono compresi anche dei trucchi. In particolare il brand ci propone nuovi rossetti, eyeliner e una palette contouring. Tutto con effetto rigorosamente matte, opaco, satinato.

Rossetti Deborah Fall in Tweed Atomic Red Mat: 4 nuove tonalità intense di rossetto in stick a lunga tenuta. Declinati in 4 tonalità di rosso e di viola.

make up deborah autunno 2016

Prezzo consigliato: 11,99 euro l’uno

Eyeliner 24Ore Mat Effect: 3 colorazioni per altrettanti Eyeliner 24Ore in penna. Punta di precisione, perfetta per creare linee più spesse o più sottili a seconda dei gusti e delle preferenze. Finitura satinata e colore pieno. Formula lunga tenuta, anti sbavatura.

eyeliner deborah autunno 2016

Prezzo consigliato: 11 euro l’uno

Duo Contouring Palette: palette per il contouring viso composta da due nuance differenti in un unico astuccio. Effetto opaco per scolpire e illuminare i punti strategici del volto.

deborah DuoContouringPalette

Prezzo consigliato: 10,50 euro

Cosa ne pensi di questa nuova collezione di smalti e make up Deborah Milano per l’autunno 2016 e l’inverno 2017? Inutile dirti che io sono stra curiosa di provare gli smalti effetto cuoio “leather”. I colori proposti mi piacciono moltissimo!

Lasciaci le tue prime impressioni e continua a seguirci, prestissimo troverai altre novità da parte di questo marchio molto amato da tutte le appassionate di unghie e trucco!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pokemon nail art: sul web impazzano le unghie con i pokemon! Foto, idee, spunti

Smalti Zoya Ultra Brites: la capsule collection estate 2016