Essence Party in a bottle: opinioni, recensione e swatches

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi del prodotto di Essence che si chiama Party in a bottle: non è uno smalto ma sono glitter e brillantini da applicare sullo smalto.

Essence Party in a bottle: opinioni, recensione e swatches

Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro e non ha applicatore, proprio per lasciare ampio spazio alla fantasia e per permettere di rimettere nella bottiglia eventuali eccessi di prodotto dopo l’applicazione.

 Dunque io ho applicato questi brillantini su uno smalto bianco per far risaltare al massimo il colore.

Dopo aver applicato lo smalto ho lavorato su un unghia alla volta, con lo smalto ancora fresco ho lasciato cadere la quantità di brillantini che credevo più opportuna e ho lasciato asciugare lo smalto, anzi per essere più sicura ho applicato le gocce asciuga-smalto di Kiko.

Come vedete il risultato finale è particolare, al tatto la superficie dell’unghia è “pungente”, infatti i glitter rimangono sollevati per poi cadere completamente nel giro di un giorno.

In conclusione il risultato finale è carino, ma dura solo una sera/giornata al massimo.

Voto finale 7/10, forse non lo comprerei, diciamo che se hai un pò di tempo da dedicare alla manicure è simpatica come idea ma per niente funzionale.

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

12 Commenti su “Essence Party in a bottle: opinioni, recensione e swatches”

  1. A volte Essence mette in vendita prodotti di scarsa qualità…l unico è sigillare l unghia col top coat ma se i glitter non sono buoni si staccano comunque dopo qualche giorno!

    1. Per una serata o un’occasione particolare non è male!Stessa cosa mi era successa tempo fa con un mini kit di Pupa:effetto bellissimo ma durata scarsa…

  2. Questo prodotto mi aveva incuriosito prima che lo vedessi sull’espositore. Poi sono stata un po’ titubante e l’ho lasciato lì. Forse con il top coat migliora un po’ la durata, comunque non è che l’effetto mi faccia impazzire. Chiara, li hai provato anche su uno smalto colorato? Si vedono o sono trasparenti e si confondono con la base?
    Inoltre, sul sito Essence non ci sono più gli altri due prodotti usciti con questo (argento e rame).

    1. Ormai a furia di vederle! Sono lunghe ma non sanissime in questo periodo, per allungarle ho usato una base di semipermanente che le ha protette dagli urti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.