Nail stickers moonicure Essence: opinioni e swatches

Ciao a tutte, oggi vorrei parlarvi dei nail stickers di Essence della linea half moon style. Questi stickers sono molto particolari, infatti ero entusiasta di provarli, perchè a mano non sono proprio capace di ricreare questo effetto, che è semplice ma non passa inosservato.

Nail stickers moonicure Essence: opinioni e swatches

Diciamo che le “nail art” realizzabili con gli stickers sono le mie preferite.
Come si vede dalle immagini la confezione include ben 35 adesivi per poter scegliere l’effetto finale a proprio piacimento.

Ma veniamo all’applicazione: dopo aver steso lo smalto del colore che preferite, ad asciugatura completa potete utilizzare questi adesivi, per staccarli bisogna aiutarsi con una pinzetta per sopracciglia, prestando attenzione a non piegarli.

Una volta terminato consiglio di sigillare il tutto con un top coat. L’effetto non è male ma purtroppo devo segnalare che questi adesivi sono troppo rigidi e non aderiscono bene alla superficie dell’unghia, anche col top coat tendono a sollevarsi e a staccarsi, vi dico solo che ho potuto tenerli un pomeriggio e poi sono saltati via tutti.

Voto finale 5/10 e non ve li consiglio, la durata è talmente limitata che non vanno bene nemmeno per una serata.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

11 Commenti su “Nail stickers moonicure Essence: opinioni e swatches”

  1. Non amo particolarmente questo tipo di nail art per cui non li ho acquistati, ma grazie per la tua recensione, Chiara, e complimenti per le tue unghie sempre in forma!
    Mi chiedo: e volendo fare la stessa nail art su tutte e dieci le unghie? Non ci sono sticker di diverse misure, ma dello stesso tipo… quindi sarebbe pensata solo per un accent?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.